Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
HCH
Problema.
Ho una piccola Hiti 420, comoda, comodissima, se funzionasse...
Vi chiedo, come mai non riesco a stampare i files .jpg di qualsiasi peso e/o misura "passati" in qualche modo per PS?
Purtroppo mi risulta impossibile mandare in stampa una foto senza che abbia bisogno di una toccatina, seppur minima.
Help al riguardo, Giovanni
buzz
Situazione piuttosto bizzarra!
Probabilmente PS inserisce qualche dato che risulta poco digeribile alla stampante.
Se non trovi una risposta sul web, anche altrove, puoi procedere per tentativi.
Elimina tutti i dati di scatto, salvando per web e dispositivi, eliminando gli exif, oppure se fai già così, prova... il contrario!
HCH
QUOTE(buzz @ Apr 8 2014, 11:10 AM) *
Situazione piuttosto bizzarra!
Probabilmente PS inserisce qualche dato che risulta poco digeribile alla stampante.
Se non trovi una risposta sul web, anche altrove, puoi procedere per tentativi.
Elimina tutti i dati di scatto, salvando per web e dispositivi, eliminando gli exif, oppure se fai già così, prova... il contrario!


Ok Buzz, risolto!
Ho salvato per web ed è andato tutto a posto, pur avendo selezionato "qualità massima" nelle impostazioni di salvataggio.
Sono d'accordo con te, probabilmente PS inserisce qualcosa e la stampante va in errore. Credo che sia PS anche perchè se lavoro i files con LR, con Aperture, con Capture il problema non si presenta.
Gentile, grazie.gif .
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.