Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mattehorn
Continua l'interesse par la fotografia e un nuovo interessamento per quella di strada, anche notturna ... si mi piacciono le condizioni limite nonostante la scarsa attrezzatura.

c&c sempre graditi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 928.4 KB
giuseppe1974
Ciao Matteo l'idea mi piace, ciò che non mi fa impazzire è che l'arpa impalla troppo sia il viso dell'artista che la testa del manichino, avrei cercato un angolo di ripresa diverso magari più dal basso e dx, facendo entrare tutti e tre i "volti" all'interno dell'arpa facendole fare da cornice.
mattehorn
QUOTE(giuseppe1974 @ Apr 7 2014, 10:43 AM) *
Ciao Matteo l'idea mi piace, ciò che non mi fa impazzire è che l'arpa impalla troppo sia il viso dell'artista che la testa del manichino, avrei cercato un angolo di ripresa diverso magari più dal basso e dx, facendo entrare tutti e tre i "volti" all'interno dell'arpa facendole fare da cornice.


capisco, è stato più uno scatto d'stinto che ragionato...
giuseppe1974
Nello street più che in ogni altro genere conta veramente tanto l'istinto e a criticare, soprattutto se chi critica non è chi scatta, è molto molto più semplice, nel senso che vedendo adesso la tua foto mi viene da suggerirti questo, magari se mi trovavo lì inquadravo come te se non peggio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.