ciao .. vi chiedo un consiglio. il mese scorso ho acquistato un oggetto del valore di circa 80 euro, usato. veniva descritto "come nuovo". guardo i feed. quasi 800, 99,9% positivi. mi fido. perchè no. arrivatomi,scopro che è in realtà inutilizzabile. prontamente scrivo al negoziante spiegando l'accaduto ed allegando nr. 2 foto in cui si evince chiaramente il difetto. risposta: ""scusi la mia ignoranza, non credevo fosse rotto. me lo rispedisca subito indietro che la rimborso."" va bene, spedisco indietro con pacco tracciabile e gli scrivo apposta dopo 2 giorni per avere conferma dell'arrivo del pacco integro. risposta: "" si si, tutto ok il pacco è arrivato appena la rimborso la avviso"". e li inizio a storcere il naso. appena la rimborso? ma è un click. lascio passare 2 giorni, gli scrivo per ricordargli gentilmente del rimborso. mi dice che testuali parole "ebay mi ha risucchiato i soldi dal conto paypal e devo aspettare un reintegro". aspetto altri due giorni, stessa email mia. risposta: ""non mi sono dimenticato di lei, solo che ho il conto paypal bloccato"". ah. scrivo all'assistenza ebay, la quale per lo meno mi conforta circa la fattibilità della controversia paypal da convertire poi in reclamo per riavere i soldi. mah .. sono passati ormai 15 giorni, non so se aspettare verso fine mese per aprire la controversia (ho tempo fino al 2 maggio a mezzanotte) o farlo subito. a me non cambia nulla, ormai gli 80 euro sono stati contabilizzati sulla carta di debito su cui poggia paypal. amen. oltretutto all'ultima email manco ha risposto, sto signore. voi che fareste?
ciao!