Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardoerre
ciao .. vi chiedo un consiglio. il mese scorso ho acquistato un oggetto del valore di circa 80 euro, usato. veniva descritto "come nuovo". guardo i feed. quasi 800, 99,9% positivi. mi fido. perchè no. arrivatomi,scopro che è in realtà inutilizzabile. prontamente scrivo al negoziante spiegando l'accaduto ed allegando nr. 2 foto in cui si evince chiaramente il difetto. risposta: ""scusi la mia ignoranza, non credevo fosse rotto. me lo rispedisca subito indietro che la rimborso."" va bene, spedisco indietro con pacco tracciabile e gli scrivo apposta dopo 2 giorni per avere conferma dell'arrivo del pacco integro. risposta: "" si si, tutto ok il pacco è arrivato appena la rimborso la avviso"". e li inizio a storcere il naso. appena la rimborso? ma è un click. lascio passare 2 giorni, gli scrivo per ricordargli gentilmente del rimborso. mi dice che testuali parole "ebay mi ha risucchiato i soldi dal conto paypal e devo aspettare un reintegro". aspetto altri due giorni, stessa email mia. risposta: ""non mi sono dimenticato di lei, solo che ho il conto paypal bloccato"". ah. scrivo all'assistenza ebay, la quale per lo meno mi conforta circa la fattibilità della controversia paypal da convertire poi in reclamo per riavere i soldi. mah .. sono passati ormai 15 giorni, non so se aspettare verso fine mese per aprire la controversia (ho tempo fino al 2 maggio a mezzanotte) o farlo subito. a me non cambia nulla, ormai gli 80 euro sono stati contabilizzati sulla carta di debito su cui poggia paypal. amen. oltretutto all'ultima email manco ha risposto, sto signore. voi che fareste?

ciao!
nikosimone
racconta tutto a paypal, loro sono dalla parte dell'acquirente

riccardobucchino.com
Gli fai una proposta che non può rifiutare!



marce956
Se hai pagato con Paypal recupererai i tuoi soldi se apri il reclamo e la controversia entro i termini stabiliti. Visto che il venditore non ottempera, procederei senza aspettare la scadenza dry.gif ...
_FeliX_
Ci vogliono 10 secondi per effettuare un rimborso tramite paypal. Sei stato fin troppo paziente, apri immediatamente la contestazione, se non ti rimborsa lo fa paypal.
lhawy
apri la contestazione e poi convertila subito in reclamo così la gestisce direttamente paypal, altrimenti vi lasciano trovare una soluzione, il venditore tergiversa e dopo 45gg (termine ultimo per aprire una constazione/reclamo) te la prendi in quel posto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.