Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
marco62
Sapendo che la luce non è un gran che mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del resto.
grazie.gif

Marco
carlo57
io avrei usato un punto di ripresa più basso per valorizzare ancora di più le gambe della modella;l'illuminazione ha delle ombre sul viso ma sicuramente avrai dovuto arrangiarti alla situazione.forse se orientavi il viso verso la sorgente luminosa attenuavi le ombre e si sarebbero visti meglio gli occhi(che ora sono in ombra);mi pare di capire che la luce proveniva dall'alto lato destro.
Però il soggetto è ok.....ritenta
marco62
QUOTE(carlo57 @ May 12 2006, 09:03 PM)
Però il soggetto è ok.....ritenta
*




Si!
Chissà quando dry.gif
Ciao
Fabbry
il soggetto è molto ok
Ma hai fatto solo questa foto?
fabrizioz
QUOTE(marco62 @ May 12 2006, 08:53 PM)
Sapendo che la luce non è un gran che mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del resto.
grazie.gif

Marco
*



Bè, effettivamente la luce non è molto carina... non mi piace x niente l'ombra sotto il naso così lunga..
Cosa intendi x "cosa ne pensate del resto"? huh.gif
L'ambientazione?? blink.gif
Le sedie di plexiglass?? laugh.gif (Bruttino lo "sparo" di luce!!)

Fabry smile.gif


.Eli.
QUOTE(fabrizioz @ May 12 2006, 11:59 PM)
...Le sedie di plexiglass??  laugh.gif (Bruttino lo "sparo" di luce!!)

*



wink.gif
franco.canacci
QUOTE(marco62 @ May 12 2006, 09:53 PM)
Sapendo che la luce non è un gran che mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del resto.
grazie.gif

Marco
*



a me piace molto............. ciao Franco C.
nisant
QUOTE(marco62 @ May 12 2006, 09:53 PM)
Sapendo che la luce non è un gran che mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del resto.
grazie.gif

Marco
*



Levale le luci, sulla cosa più importante che resta, che posso dirti ... non se ne può pensare che bene. laugh.gif

Per il resto, delle sedie che sparano, ti hanno detto, io aggiungerei sfondo e pavimento che, non essendo ad hoc, andrebbero dissimulati con la luce e/o lo sfocato (lo stacco tra i due, poi, è tremendo).

Mi pare che lo spazio per allontanarsi dalla parete ci sia, prova qualche inquadratura che tagli fuori il pavimento.

Buoni scatti.
Antonio
belvesirako
Bella foto ma hai ampi margini di miglioramento.
Curerei maggiormente l'illuminazione sul volto, magari abbassando il resto.
La posa e' ok, aggressiva...
ciao
ghiro.
Foto migliorabile.
Le sedie possono starci, sono un must di P. Starck per Kartell wink.gif , o presunte tali.
Anche se nel contesto generale gli elementi mal si amalgamo.
Raddrizza la foto, è pendente.
raffaele tedesco
soggetto e composizione sono gradevoli, ma gli elementi di disturbo sono troppi e la luce è pessima.
Simone 86
veramente peccato per la luce, che non le rende giustizia.
l'illuminazione doveva arrivare, per lo più, dal davanti, mentre ora arriva solo esclusivamente dal dietro.
ma sono peccati veniali, la foto a me piace, poteva solo essere ideata meglio...... biggrin.gif
un'altra cosa, la foto è un pò storta, forse se la riaddrizzi è meglio!!! laugh.gif


fotoland
Marco, la posa è OK, la modella è OK, l'illuminazione lascia a desiderare, puoi provare con qualche pannello riflettente, tanto per schiarire l'ombra sul viso. Forse il punto di ripresa, data la posizione della modella, andava fatta più in basso, non credi?
Riprova, è l'occasione per rivedere la modella, ti pare? laugh.gif
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.