Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxbunny
.. per ricordare la fu D700

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


ciao
Fabrizio9972
Ciao Maxbunny,

Lo scatto non è male ma secondo me è fortemente penalizzato dall'angolo basso dx, il pezzo di muretto o quello che sia + la piantina li trovo di disturbo mentre mi piace molto il riflesso delle nuvole in basso che fa da cornice, luce non è il top ma ma i raggi in alto e le belle nuvole non la rendono un fattore penalizzante.

Ciao,
Fab
FabioPerillo
QUOTE(Fabrizio9972 @ Apr 4 2014, 09:41 PM) *
Ciao Maxbunny,

Lo scatto non è male ma secondo me è fortemente penalizzato dall'angolo basso dx, il pezzo di muretto o quello che sia + la piantina li trovo di disturbo mentre mi piace molto il riflesso delle nuvole in basso che fa da cornice, luce non è il top ma ma i raggi in alto e le belle nuvole non la rendono un fattore penalizzante.

Ciao,
Fab


Ciao Max, concordo con Fabrizio. Molto bello il cielo e il riflesso.
Gran macchina la D700... wink.gif

Fabio
Maurizio Rossi
Anch'io l'arbusto che spunta sulla dx lo avrei evitato spostando leggermente il punto di ripresa,
sempre se era possibile, per il resto la situazione mi piace molto,
ravviverei leggermente i colori e stop.
andre@x
QUOTE(alalunga @ Apr 5 2014, 07:39 AM) *
Ciao Max, concordo con Fabrizio. Molto bello il cielo e il riflesso.
Gran macchina la D700... wink.gif

Fabio


Grande700.... Facile da usare non sbagliava mai... Bella foto complimenti ciao
maxbunny
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 5 2014, 09:19 AM) *
Anch'io l'arbusto che spunta sulla dx lo avrei evitato spostando leggermente il punto di ripresa,
sempre se era possibile, per il resto la situazione mi piace molto,
ravviverei leggermente i colori e stop.



Lo avrei evitato volentieri anch'io, mi piaceva molto il riflesso dorato in primo piano e questo è stato il miglior compromesso:

Clicca per vedere gli allegati

Ne ho anche in versione verticale, ma non mi piace proprio.

Un saluto a tutti
Maurizio Rossi
Beh si su quel fotogramma hai incluso la parte migliore, esalterei solo i colori,
verticale.... no concordo... non avresti raccontato bene questa bella location wink.gif
Danilo Bruzzone
Mi piace molto l'atmosfera serena e la realizzazione è in ogni caso ottima!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.