Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
andre@x

ciao ragazze scherzo un po col romano... solo perché mi piace... senza offesa... a nessuno. poi ci vado per lavoro spesso anche se sempre di corsa.

ciao

andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.6 MB
masma
Ti rispondo di qua: con le luci fredde sarebbe come la basilica, la differenza è visibile! La preferisco!

Bella pure questa, in questo caso la differenza di colore ha esaltato il soggetto
andre@x
QUOTE(masma @ Apr 4 2014, 06:50 PM) *
Ti rispondo di qua: con le luci fredde sarebbe come la basilica, la differenza è visibile! La preferisco!

Bella pure questa, in questo caso la differenza di colore ha esaltato il soggetto


ciao e grazie prima di tutto... secondo me le luci pero non c'entrano... a me pare che la pietra di costruzione sia diversa... se non sbaglio...in ogni caso rispetto a c.san angelo il giallo è ancora accentuato dalla pietra.. li è sicuramente diversa... mi pare sia tufo giallo



QUOTE(andre@x @ Apr 4 2014, 06:52 PM) *
ciao e grazie prima di tutto... secondo me le luci pero non c'entrano... a me pare che la pietra di costruzione sia diversa... se non sbaglio...in ogni caso rispetto a c.san angelo il giallo è ancora accentuato dalla pietra.. li è sicuramente diversa... mi pare sia tufo giallo



ps: comunque qui in pp ho cambiato un po il wb di sampietro ... pochissimo
Mauro Va
Pollice.gif và aperta..........

ciao
cranb25
Bella in salva originale Pollice.gif
possibile che ci sia una leggerissima pendenza a dx? oppure distorsione non so..
aretul
Hai scelto una bella angolazione di ripresa Andrea che mette in risalto la vastità della piazza. Credo che la differenza di colorazione sia dovuto alla differente illuminazione.
Un saluto.
Renato
ges
Accidenti che nitidezza, complimenti! smile.gif
miciagilda
Anche in questa vedo i flares dei lampioni (sono flares?) ma è quella che preferisco.
Forse una leggerissima distorsione, ma il punto di ripresa così basso ci sta benissimo, secondo me.
ciao
Katia
M4iedo
Molto bella Andrea

Ciao
Fabrizio9972
Molto bella Andrea, a me il contrasto di luci piace e la compo la trovo splendida, noto un pò di distorsione sulla basilica però.

Ciao,
Fab
sinclair_gio
Ottima l'angolazione di ripresa e la composizione, bella atmosfera.
Come Fabrizio noto anch'io la distorsione sulla basilica (con questo aspetto ci litighi spesso laugh.gif) e trovo un po' fastidiosi a lato del lampione a destra che volendo potresti facilmente clonare.

Ciao
sinclair_gio
P.S. per fastidiosi intendevo i flare, ovviamente...
beppe terranova
bellissima e nitidissima...............mi piace cosi come anche con la differenza di luce..................

ciao
Peppe
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Apr 4 2014, 06:58 PM) *
Pollice.gif và aperta..........

ciao


Grazie mauro ciao

QUOTE(cranb25 @ Apr 4 2014, 07:07 PM) *
Bella in salva originale Pollice.gif
possibile che ci sia una leggerissima pendenza a dx? oppure distorsione non so..


Ciao pendenza no... Son sicuro perché ho usato la bolla elettronica della fotocamera ... Distorsione può essere.. L'ho corretta un po' la verticale .... Ci sta che non l'abbia fatto bene. Ma con le focali corte...

QUOTE(aretul @ Apr 4 2014, 07:26 PM) *
Hai scelto una bella angolazione di ripresa Andrea che mette in risalto la vastità della piazza. Credo che la differenza di colorazione sia dovuto alla differente illuminazione.
Un saluto.
Renato


Assolutamente si.... Le luci son diverse .. Grazie.
Ps: ed ero già dentro la piazza per metà ... Altrimenti.... È davvero grande

QUOTE(ges @ Apr 4 2014, 07:33 PM) *
Accidenti che nitidezza, complimenti! smile.gif


grazie.gif Ges ciao

QUOTE(miciagilda @ Apr 4 2014, 07:37 PM) *
Anche in questa vedo i flares dei lampioni (sono flares?) ma è quella che preferisco.
Forse una leggerissima distorsione, ma il punto di ripresa così basso ci sta benissimo, secondo me.
ciao
Katia


Ciao e grazie ... Sul lampione a dx?.. Non é un flare...in realtà sono luci in lontananza ... Per chi é di Roma ed ha presente diciamo dove c'è l'appartamento del papa.

QUOTE(Fabrizio9972 @ Apr 4 2014, 07:45 PM) *
Molto bella Andrea, a me il contrasto di luci piace e la compo la trovo splendida, noto un pò di distorsione sulla basilica però.

Ciao,
Fab


Ciao e grazie ... Si dicevo prima . Distorsione può essere..

QUOTE(sinclair_gio @ Apr 4 2014, 07:52 PM) *
Ottima l'angolazione di ripresa e la composizione, bella atmosfera.
Come Fabrizio noto anch'io la distorsione sulla basilica (con questo aspetto ci litighi spesso ) e trovo un po' fastidiosi a lato del lampione a destra che volendo potresti facilmente clonare.

Ciao


Ecco GIOVANNI l'hai detto.... Mi che discussioni.. laugh.gif ... Dicevo a katia che non son flare... Forse a sto punto da clonare
Ciao

QUOTE(beppe terranova @ Apr 4 2014, 08:19 PM) *
bellissima e nitidissima...............mi piace cosi come anche con la differenza di luce..................

ciao
Peppe


Grazie
FabioPerillo
Ciao Andrea, bellissima atmosfera e contrasto caldo freddo fra la Piazza e la Basilica.
Da rivedere un pelo la distorsione e quei fastidiosi flare (mi sembrano proprio flare e non luci dell'appartamento Papale) che volendo cloni in 1 minuto.

Ciao Fabio
pisistrate nelson
Beh... devo dire che è un'immagine d'impatto. Avrei tagliato leggermente a sinistra dove c'è la transenna in primo piano che disturba un po' e si intravedono i raggi di una fonte luminosa senza vederne la sorgente. Ottima comunque, in salva originale se ne apprezza appieno la bontà del file.

Clicca per vedere gli allegati
andre@x
QUOTE(alalunga @ Apr 5 2014, 07:49 AM) *
Ciao Andrea, bellissima atmosfera e contrasto caldo freddo fra la Piazza e la Basilica.
Da rivedere un pelo la distorsione e quei fastidiosi flare (mi sembrano proprio flare e non luci dell'appartamento Papale) che volendo cloni in 1 minuto.

Ciao Fabio


CiaoFabio.. Grazie mille ... No non sono flare sono sicuro al 10%.... laugh.gif Scherzo ... Li vedevo anche ad occhio nudo... Solo luci lontane. Ciao

QUOTE(pisistrate nelson @ Apr 5 2014, 08:42 AM) *
Beh... devo dire che è un'immagine d'impatto. Avrei tagliato leggermente a sinistra dove c'è la transenna in primo piano che disturba un po' e si intravedono i raggi di una fonte luminosa senza vederne la sorgente. Ottima comunque, in salva originale se ne apprezza appieno la bontà del file.

Clicca per vedere gli allegati


Grazie mille per il taglio ... Ciao Andrea
RosannaFerrari
Aprendola se ne apprezza la nitidezza
Hai gestito bene le differenti fonti di luce
Molto bella per me

Ciao Andrea
Rosanna
andre@x
QUOTE(rosanna67 @ Apr 7 2014, 11:00 PM) *
Aprendola se ne apprezza la nitidezza
Hai gestito bene le differenti fonti di luce
Molto bella per me

Ciao Andrea
Rosanna


Grazie mille ciao a prestoAndrea
gaeraciti
Bella Andrea, ottima compo e gestione delle luci (assolutamente non facile wink.gif )

Un saluto, Gaetano
andre@x
QUOTE(gaeraciti @ Apr 8 2014, 09:31 AM) *
Bella Andrea, ottima compo e gestione delle luci (assolutamente non facile wink.gif )

Un saluto, Gaetano

grazie gaetano ciao e a presto
Andrea
lupens
Davvero spettacolare.
andre@x
QUOTE(lupens @ Apr 8 2014, 03:01 PM) *
Davvero spettacolare.


Grazie mille ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.