Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mattehorn
c&c sempre graditi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 515.8 KB
GiulianoPhoto
Per me è buona, forse la luce duretta non aiutava, ma penso che con quel vento era l'ultimo dei tuoi problemi laugh.gif
gaeraciti
Una buona foto, a me piace wink.gif

Buona la compo, quoto anche io sulla luce un pelo duretta....ma fa parte di quei momenti.

Ciao, Gaetano.
aldosartori
Ciao per me molto buona così, hai dato l'idea della vetta....
bello il mulinello di neve dovuto al vento
Fabrizio9972
Bella foto, la luce è si duretta ma in montagna capita spesso di non avere altre possibilità e comunque è gestita bene, i bianchi son bianchi e il cielo ha una bella tonalità che fa contrasto, forse non mi esalta il punto di ripresa dal basso che slancia la persona e fa perdere un pò le proporzioni ma visto che solitamente si fa il contrario è giusto anche variare ogni tanto per fare qualche cosa di diverso, per me bella.

Ciao,
Fab
mattehorn
QUOTE(Fabrizio9972 @ Apr 3 2014, 10:25 AM) *
Bella foto, la luce è si duretta ma in montagna capita spesso di non avere altre possibilità e comunque è gestita bene, i bianchi son bianchi e il cielo ha una bella tonalità che fa contrasto, forse non mi esalta il punto di ripresa dal basso che slancia la persona e fa perdere un pò le proporzioni ma visto che solitamente si fa il contrario è giusto anche variare ogni tanto per fare qualche cosa di diverso, per me bella.

Ciao,
Fab


Grazie, troppo gentile. La ripresa dal "basso" era diciamo "obbligata" visto che non ero mai in testa; ciò che a me piace è la figura appunto slanciata, l'idea atletica e l'altro punto forte il mulinello di neve e il blu del cielo. Non avevo pensato allo sfalsamento delle proporzioni, anche se questo effetto di contrapposizione quasi alla pari tra rilievo e figura, mi piace!

Grazie a tutti, troppo gentili; non ho trovato difficile gestire la luce sia in ripresa sia in pp, ricercando una buona luminosità dell'immagine.
cranb25
Bello scatto a me piace Pollice.gif
Nella foto c'è un bel senso di grandezza e profondità

Ciao
Stefano
dbertin
Bella! Mi piacciono l'angolo di scatto e la composizione.
Per quanto riguarda la luce è gestita bene.....d'altra parte non è così semplice essere da quelle parti all'ora blu wink.gif
Ciao
Daniele
RosannaFerrari
Immagine che a me piace molto....

La luce forte c'è, ed è innegabile.... ma l'hai gestita bene....
La post ha fatto il resto, perfezionando uno scatto già buono di suo

Ciao
Rosanna
miciagilda
Ciao.

A me piace: lo sciatore in su, la neve che vola in su... ha una buona coerenza, no?

Sono opinioni personali, anche perché gli esperti ti hanno già detto tutto. wink.gif

ciao
Katia
ges
Buona la post.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.