Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
pazifico
Prova di paesaggio.
Idee?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 932.1 KB
ges
Non mi convinve l'inquadratura con la montagna dietro messa troppo centrale, poi la neve mi da la senzazione della presenza di una dominante rossiccia, forse il sole.
cranb25
quoto ges la montagna risulta troppo centrale inoltre la luce mi sembra un pò dura..
Ciao
Stefano
aldosartori
Luce troppo forte....
pazifico
In effetti è troppo centrale, pensavo che la neve in primo piano facesse da cornice, vedrò di tornare e rifare 2 foto per vedere se migliora la situazione, magari anche ad un orario differente siccome la era proprio mezzogiorno.

QUOTE(ges @ Apr 2 2014, 01:23 PM) *
Non mi convinve l'inquadratura con la montagna dietro messa troppo centrale, poi la neve mi da la senzazione della presenza di una dominante rossiccia, forse il sole.


la dominante rossiccia è sabbia del deserto smile.gif

Grazie a tutti per le dritte
Fabrizio9972
A me la compo non spiace, la luce sulla neve sabbiata è durissima e quindi sono andati persi tutti i dettagli e sembra quasi una macchia strana poco definita, il poco contrasto poi della montagna e del cielo fa il resto ma la compo secondo me col cielo e la luce giusta e potrebbe funzionare.

Ciao,
Fab
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.