Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
pazifico
Con l'aiuto della micromodella ho fatto alcuni esperimenti di bianco e nero, probabilmente molto spinti, ma cercavo qualcosa di più "artistico" passatemi il termine.
Sulla prima foto credo che se avessi scattato la foto da un'altra angolazione (a terra) sarebbe venuta decisamente meglio...
poi manca il piattino delle elemosina e sarebbe stata perfetta tongue.gif

Qualche consiglio, critica e suggerimento?
grazie mille

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 352.6 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 386.3 KB
RosannaFerrari
La grana nella seconda ce l'hai aggiunta te in post?

La tua micro modella è incantevole... a quanto vedo è parecchio partecipativa, eh!

Delle due, mi piace molto la seconda... anche se vedo la conversione un pochino più "grigiotta", e la parte del viso appoggiata a terra un po' troppo in ombra

Nella prima mi pare, invece, che la conversione sia un po' più incisiva....

Comunque belle entrambe le pose, ci può stare che nella prima, abbassandotii al suo livello, potesse scaturire tutt'altra foto....
Ma a me non dispiace, in ogni caso

Ciao
Rosanna
pazifico
QUOTE(rosanna67 @ Mar 29 2014, 12:03 PM) *
La grana nella seconda ce l'hai aggiunta te in post?

La tua micro modella è incantevole... a quanto vedo è parecchio partecipativa, eh!

Delle due, mi piace molto la seconda... anche se vedo la conversione un pochino più "grigiotta", e la parte del viso appoggiata a terra un po' troppo in ombra

Nella prima mi pare, invece, che la conversione sia un po' più incisiva....

Comunque belle entrambe le pose, ci può stare che nella prima, abbassandotii al suo livello, potesse scaturire tutt'altra foto....
Ma a me non dispiace, in ogni caso

Ciao
Rosanna


Sì, la grana l'ho aggiunta io... mi pareva dare quel tocco in più.
mmmmm partecipativa... non direi proprio, con lei tocca beccare l'attimo giusto biggrin.gif

Grazie dei consigli, effettivamente la parte poggiata a terra è troppo in ombra
marco_boz
Ciao... a me piacciono entrambe.... trovo la post adeguata al momento ed... dolcissima la tua top model smile.gif
la seconda avrei abbassato leggermente il punto di ripresa, per per portare la bimba leggermente più alta nel frame!!

comunque belle!!.... un saluto
Marco
cranb25
Scatti piacevoli complimenti! Pollice.gif
Nella seconda la post con grana non mi fa impazzire, buono il consiglio di Marco per il punto di ripresa
Ciao
Stefano
pazifico
Mmmmm adesso che lo dite effettivamente abbassare ancora un pochino l'inquadratura della seconda immagine probabilmente era meglio....
Per quanto riguarda la grana, dite che senza era meglio:

Clicca per vedere gli allegati
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.