Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Iaia Serena
Ciao a tutti, volevo solo farvi vedere quanto è serio Fabry quando è in ferie, al posto di scattare si diverte a fare surf hihihihi
Bacio Serena
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 888.5 KB
RosannaFerrari
È che bei stivali! laugh.gif

Adatti al "troncosurfing"!!!! laugh.gif

Forte! Bravi

Un abbraccio
Rosanna
dbertin
Ancora i tronchi laugh.gif

Io avrei tolto il tronco, coricato quel losco figuro sul bagnasciuga e fatto una lunga esposizione per far risaltare il moto ondoso intorno a lui....sai che texture!!!! messicano.gif


Daniele
Fabrizio9972
QUOTE(Iaia Serena @ Mar 28 2014, 09:25 PM) *
Ciao a tutti, volevo solo farvi vedere quanto è serio Fabry quando è in ferie, al posto di scattare si diverte a fare surf hihihihi


Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento cerotto.gif
Facevo surf comunque perchè ancora non c'era la luce giusta, qualche minuto dopo abbiamo pensato ad altro e poi raccontala tutta la storia che quel tronco per me lo hai fatto trascinare per tutta la spiaggia per aver dietro le nuvole giuste, mannaggia a te !!!


QUOTE(rosanna67 @ Mar 28 2014, 09:28 PM) *
È che bei stivali! laugh.gif

Lascia stare gli stivali Rosanna, sono gli unici al mondo che se finiscono nella palta automaticamente scavano verso il basso e si sfilano appena provi a togliere il piede, ora sono in un cassonetto di Orbetello, gettati prima di tornare a Milano, hehe


QUOTE(dbertin @ Mar 28 2014, 09:40 PM) *
Io avrei tolto il tronco, coricato quel losco figuro sul bagnasciuga e fatto una lunga esposizione per far risaltare il moto ondoso intorno a lui....sai che texture!!!! messicano.gif


Quasi quasi la prossima volta ci proviamo, sai che non è male come idea, vuoi solo la foto o anche un video Daniele ? tongue.gif
dbertin
QUOTE(Fabrizio9972 @ Mar 28 2014, 09:56 PM) *
Quasi quasi la prossima volta ci proviamo, sai che non è male come idea, vuoi solo la foto o anche un video Daniele ? tongue.gif


Sarebbe magnifico!!!!!
Mauro Va
brava Serena...........

sull'uso del tronco/figuro ci potrebbero essere varie soluzioni..................

spero gli stivali Fabrizio tu l'abbia buttati nel cassonetto della plastica, che noi ci s'hanno ahahahahh wink.gif

un saluto a entrambi
FabioPerillo
...no comment. smile.gif
Gli stivali sono "periti" in quel della Val d'Orcia...

Ciao Fabio
Iaia Serena
Ciao a tutti e grazie per i commenti lasciati, hahahahaha si si gli stivali sono finiti nel rusco erano diventati una roba allucinante hahahahah e per lo steccolo umano ci provo di sicuro nelle prossime vacanze hahahahhaah
beniaminobenji
Bellissima...quoto Daniele per usarlo come primo piano.....questa va stampata grande grande grande e messa in salotto biggrin.gif
marco_boz
ahahah...... Grande Fabri.... adesso ti dai anche a questi sport of Limits biggrin.gif laugh.gif ... brava Serena.... uno scatto molto forte e simpatico Pollice.gif

Un salutone
Marco
fabio_botteon
il ragazzo del surf estremo... grande Fabrizio... e brava Serena hai colto un gran momento...
miciagilda
Sere... è pazzo.
Scappa finché sei in tempo! laugh.gif
Iaia Serena
Grazie a tutti ahahhhaha,lo so che è un pazzo furioso ma oramai sono 20anni che lo sopporto, che devo fare porello lo assecondo nelle sue follie <3
Fabrizio9972
Prometto che prima o poi la foto con la risacca attorno che mi ricorpre la faccio, devo solo stare attento a non farla con l'onda sbagliata prima che poi mi porta via e Serena fa festa.

Non so come c'è venuta l'idea del surf, stavo saltellando sul tronco sperando di insabbiarlo un pò di + è mi è uscita così, forse ha ragione Katia, sono pazzo tongue.gif

Però Sere sei cattiva, io faccio gli scatti tutti romantici e tu mi fotografi o quando ho l'acqua fino alla vita o quando faccio il pistola mad.gif............................. wub.gif
cranb25
Scatto molto simpatico! Fabrizio ha detto Serena che sono 20 anni che ti sopporta messicano.gif

Ciao ciao
Stefano
aldosartori
Ma il "tipo" in bilico ti stava tutto nel bagagliaio?????
ahahahahahh
Un saluto
gaeraciti
Serena, non ci conosciamo.....ma ti stimo tantissimo!!!!! biggrin.gif

Ahahahahahahahah..................................

Non riesco a smettere di ridere.....................

Prova a fare il serio nei commenti della prossima foto che metterò se hai coraggio ...FABRIZIO!!!!!!

Ahahahahahahahah..................................

Ok dai, la smetto.....................................

Ahahahahahahahah.................................

Non riesco.............................no, dai, serio.................


AHAHAHAHAHAHAHAH...............................................

Ok, smetto...............................................................

Siete troppo forti e simpatici, complimenti alla coppia wink.gif

Adesso però vogliamo vedere quella con il fango alla gola, tanto ormai.....nulla sarà più come prima messicano.gif


Un saluto, Gaetano.
Fabrizio9972
QUOTE(aldo73 @ Mar 31 2014, 02:02 PM) *
Ma il "tipo" in bilico ti stava tutto nel bagagliaio?????


Serena non ha la patente, se sto nel bagagliaio poi chi guida tongue.gif


QUOTE(gaeraciti @ Mar 31 2014, 02:57 PM) *
Prova a fare il serio nei commenti della prossima foto che metterò se hai coraggio ...FABRIZIO!!!!!!


Ops, già fatto messicano.gif

QUOTE(gaeraciti @ Mar 31 2014, 02:57 PM) *
Adesso però vogliamo vedere quella con il fango alla gola, tanto ormai.....nulla sarà più come prima messicano.gif


In quel momento l'occasione l'ha avuta Fabio ma per fortuna era occupato a far foto nel momento migliore dell'alba (mentre io sprofondavo nella palta :S), Serena era stata bella comoda sulla strada e non si era stupidamente avventurata nei campi pieni di palta come abbiamo fatto io e il buon Fabio, in compenso la mia dolce metà ne ha un bel pò con me immerso nell'acqua quando arriva l'onda lunga, lol, ma non ha voglia di fare la post a quelle buone, figuriamoci se va a cercare quelle da sfottò, hehe
M4iedo
Un cielo spettacolare messicano.gif

disturba un po il primo piano forse messicano.gif

simpatica wink.gif

ciao ragazzi

Edo
cobbretto
Secondo me dovresti ringraziare a vita chi ti ha fatto questo scatto perchè se quello nel tuo AVATAR sei tu ti ha tolto almeno 10 chili che nelle foto è molto difficile.... oppure ti ha snellito in post??? biggrin.gif
Fabrizio9972
QUOTE(cobbretto @ Mar 31 2014, 07:37 PM) *
Secondo me dovresti ringraziare a vita chi ti ha fatto questo scatto perchè se quello nel tuo AVATAR sei tu ti ha tolto almeno 10 chili che nelle foto è molto difficile.... oppure ti ha snellito in post??? biggrin.gif


E' il punto di ripresa dal basso che slancia e poi ora come ora sono quasi in peso forma dopo 1 anno di dieta ferrea e + di 30kg persi, son strabello tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.