Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Nicola Verardo
premessa:visto che quando ci lamentiamo delle cose che non funzionano o che arrivano in ritardo o per problemi vari alle nostre amate Nikkon, facciamo sempre un gran rumore e non parlo degli alti ISO biggrin.gif , è pure DOVEROSO ringraziare quando le cose funzionano egregiamente.

Questa mia è per ringraziare pubblicamente Giuseppe Maio in primis e Massimo Rettagliati, responsabile LTR per le focali Vr, per la prontezza e velocità di risoluzione del mio piccolo inconveniente verificatosi nel nuovo 70-200 Vr che aveva problemi di messa a fuoco all'infinito, dovuta ad un attrito troppo rigido sulla ghiera di messa a fuoco AF.

In occasione del meeting Toscano , Giuseppe aveva verificato il problema e si era offerto per consegnare personalmente a Massimo l'obiettivo in questione, domenica dato, lunedì consegnato all'LTR , martedi trovato il problema e comunicato via e-mail, mercoledì spedito e giovedi arrivato nelle mie MANI BRAMOSE . tongue.gif

Che dire , non avevo mai verificato di persona la velocità di questo servizio celere che aveva LTR , ora sono contento di averlo provato e mi sento di dormire sogni tranquilli.

Ancora grazie grazie.gif

Tanto vi era giustamente dovuto .... guru.gif

Nicola
Franz
Ciao Nicola,

io stesso qualche mese fa sono stato a Torino ed ho ricevuto un trattamento da re da parte di LTR, di Beppe e Michele guru.gif
Lunedì (il mio compleanno biggrin.gif ) sarò ancora da loro per altre sistemazioni in previsione del workshop africano organizzato dal nostro mitico BLANCO.

Non posso che sottoscrivere le tue parole e manifestare ancora tutta la stima nelle persone e nella professionalità.
GRAZIE

Lorenzo
Nicola Verardo
visto che quando sbagliano tutto siamo pronti a CAZZIARLI smile.gif quando sono perfetti è GIUSTO ringraziarli... e non penso che sia lecchinaggio.

saluti e buon compleanno

PS: siamo delllo stesso mese io li compio venerdì wink.gif
gandalef
mi unisco a questo post per ringraziare LTR. Contatatti telefonicamente riguardo ad alcuni prodotti in assistenza, sono stati ultra gentili, chiari e disponibili. Un ringraziamento l voglio fare a Paolo Amendolara col qaule ho parlato un paio di volte.
Riguardo i prodotti, la D200 è partita martedì della settimana passata e oggi vado a riprenderla dal rivenditore. Una settimana e la mia piccolina è di nuovo con me.
Io definisco tutto questo come sinonimo di professionalità e aggiungo tre semplici parole: disponibilità, celerità, efficienza.

grazie.gif LTR
Paolo Inselvini
Complimenti sono delle scheggie.
E' bello sapere che alle spalle abbiamo un servizio così efficiente e preciso.

Paolo
cesaranto
Io ho aspettato un pò più di un mese, però grazie lo stesso.

PS. E' anche vero che c'è stata di mezzo: Pasqua e pasquetta, il 25 Aprile e il 1° maggio, con quel che ne consegue in fatto di ponti etc. smile.gif smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.