Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FabioPerillo
...tanto per cercare di rianimare la sezione. cerotto.gif
Chiesa della Consolazione nelle bellissima cittadina Umbra...
Dopo vari tentativi di unire invano le doppie esposizioni, grazie a Fabrizio abbiamo intrapreso la strada del file unico.
Situazione difficilissima sia in fase di scatto che in post.
Spero vi piaccia... wink.gif

Ciao Fabio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 861.7 KB
leuccio
Molto molto bella, la compo la trovo perfetta l'avrei preferita giusto un pizzico più luminosa e poi avrei clonato il polo sulla sinistra, comunque è solo per trovare il pelo nell'uovo perchè l'immagine è molto bella.
Ciao Leo
beniaminobenji
Molto bella Fabio....sul palo hanno già detto....guardandola bene a mio gusto avrei preferito la chiesa un filino meno leggibile....ma si parla di sottigliezze wink.gif

Beniamino
NikFly
Ciao Fabio,
capisco le difficoltà, però in questo caso la chiesa è troppo scura, per me, così come le parti laterali. hmmm.gif Probabilmente la doppia esposizione sarebe stata l'unica via, detto però da uno che non le sa fare! laugh.gif Peccato, perché la compo, il cielo e la pavimentazione in primo piano mi piacciono. wink.gif

Salutoni,
Stefano
MauSerPhoto
Ciao Fabio, ottima la composizione e la gestione dello scatto. A gusto personale avrei preferito una maggiore lumionosità ed un filo di contrasto in più sulla chiesa.
Complimenti!

A presto
Maurizio
Fabrizio9972
Molto bella socio, logicamente la post per me è perfetta tongue.gif Scherzi a parte in questo scatto le soluzioni possibili in post erano illimitate, ad avere + scatti si poteva fare il blanding perfetto ma con solo 2 si finiva col recuperare un pò qua e un pò la e alla fine hai fatto bene a puntare sul file singolo e su una post realistica ma logicamente un pò schiarita per permettere un pò di leggibilità in +, ottima compo come al solito e gran luce !!!

Ciao,
Fab

PS: Mentre te scattavi questa era il mio primo giorno di ferie e ero in autostrada che mi dirigevo verso casa tua assistendo ad un tramonto assurdo con alla mia sx le montagne praticamente rosse e un dannato guard rail altissimo che non mi permetteva di fotografarle, mannaggia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.