Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
La Mole all'ora blu....in salva originale si intravede qualche timida stellina....prima o poi riuscirò a stellare il cielo su Torino biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


Ciao a tutti

Daniele
StefanoD5
QUOTE(dbertin @ Mar 25 2014, 11:24 PM) *
La Mole all'ora blu....in salva originale si intravede qualche timida stellina....prima o poi riuscirò a stellare il cielo su Torino biggrin.gif




Ciao a tutti

Daniele


Da che punto di Torino l'hai fatta? Io sono spesso lì per lavoro e vorrei avere anch'io qualche scatto simile...

Comunque bello scatto :-)
aretul
Ottima immagine Daniele il bianco (le luci) della Mole che si stagliano contro un bel cielo blu, veramente un bel contrasto. Pollice.gif
Un saluto.
Renato
paolor965
Daniele complimenti, veramente ben composta ed esposta.

per Stefano, scattata dal piazzale del Monte dei Cappucini.
FabioPerillo
Molto molto bella ed ottimamente gestita Daniele. Pollice.gif
Per la stellata la vedo un pò dura...

Ciao Fabio
miciagilda
Ciao Daniele,
per me sei riuscito a catturarne tutta la maestosità, cosa che non sempre mi "arriva" da altre fotografie di questo monumento.

Sulla nitidezza resto a bocca aperta.

Forse (forse!) si nota un po' la riduzione delle luci attorno a quelle più in alto al puntale... ma guardandola al microscopio, eh! wink.gif

Guardavo gli exif: è anche merito del 70-200 un risultato così?

Bravo veramente!
Kat
dbertin
Grazie a tutti per i commenti!

Per la stellata qualche idea e speranza ce l'ho wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_4278-Modifica-Modifica-2 di Daniele Bertin, su Flickr


Ciao

Daniele
paolor965
QUOTE(dbertin @ Mar 26 2014, 09:53 AM) *
Grazie a tutti per i commenti!

Per la stellata qualche idea e speranza ce l'ho wink.gif

http://www.flickr.com/photos/dbertin/12664273895/
DSC_4278-Modifica-Modifica-2 di Daniele Bertin, su Flickr
Ciao

Daniele



bella conversione...
Fabrizio9972
Molto bella Daniele, hai giocato benissimo sui contrasti e l'ora blu per fortuna ogni tanto si fa rivedere in una versione decente, non ci sono + le ore blu di una volta o almeno non ce ne sono + tante come prima :(
Per la stellata mi sa che ci vuole una fortuna pazzesca, fra illuminazione artificiale e inquinamento hai voglia, dopo una giornata bella ventosa magari hai qualche possibilità in +, vabbè che Torino molto probabilmente è messa meglio di Milano, cosa molto facile :S

Ciao,
Fab
dbertin
QUOTE(Fabrizio9972 @ Mar 26 2014, 10:43 AM) *
Molto bella Daniele, hai giocato benissimo sui contrasti e l'ora blu per fortuna ogni tanto si fa rivedere in una versione decente, non ci sono + le ore blu di una volta o almeno non ce ne sono + tante come prima :(
Per la stellata mi sa che ci vuole una fortuna pazzesca, fra illuminazione artificiale e inquinamento hai voglia, dopo una giornata bella ventosa magari hai qualche possibilità in +, vabbè che Torino molto probabilmente è messa meglio di Milano, cosa molto facile :S

Ciao,
Fab


Grazie Fabrizio, la mia idea era uno startrail tipo quello postato prima, con GND 0.9+0.6+0.3 girati al contrario, con la parte scura sulla città qualcosa dovrebbe saltar fuori wink.gif

Daniele
Fabrizio9972
QUOTE(dbertin @ Mar 26 2014, 10:51 AM) *
Grazie Fabrizio, la mia idea era uno startrail tipo quello postato prima, con GND 0.9+0.6+0.3 girati al contrario, con la parte scura sulla città qualcosa dovrebbe saltar fuori wink.gif

Daniele


Si ma il problema rimane l'inquinamento luminoso che ti farà vedere poche stelle/scie purtroppo, domenica 30 comunque ore 20.44 è luna nuova e ora le previsioni danno limpido quindi potrebbe essere un'opportunità per provare ;-)
dbertin
QUOTE(Fabrizio9972 @ Mar 26 2014, 11:15 AM) *
Si ma il problema rimane l'inquinamento luminoso che ti farà vedere poche stelle/scie purtroppo, domenica 30 comunque ore 20.44 è luna nuova e ora le previsioni danno limpido quindi potrebbe essere un'opportunità per provare ;-)


Stelle ne verranno poche sicuramente ma rimane l'originalità della foto wink.gif
cranb25
Bella la mole all'ora blu!Molto affascinante lo sfondo con le montagne Pollice.gif
Ciao
Stefano
Crisbisc
Bella Daniele, tutto risalta alla perfezione

Ciao, Cristian
maxsalut
Pollice.gif
aldosartori
L'ora blu su Torino ha sempre il suo bel fascino.
Prima o poi un altro giretto lo faccio organizzando magari smile.gif
Ti è andata bene che la gru si confonde coi tetti delle case ahahahah e comunque ci sarebbe stata bene lo stesso!
Gran scatto
M4iedo
La prima davvero spettacolare Daniele Pollice.gif

ciao
Edo
RosannaFerrari
Me le stavo perdendo!

Ottima la prima, piacevole e particolare la seconda

Complimenti Daniele
Ciao
Rosanna
dbertin
Ciao a tutti,
vi ringrazio ancora per i commenti che avete voluto lasciare.
@Aldo: dobbiamo organizzare qualcosa di "strong" questa volta e poi devo sempre pagarvi da bere wink.gif

biggrin.gif

Daniele
aldosartori
Tranquillo che tutti lo hanno segnato che devi pagare biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.