Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
..e c'era pure julia8 da qualche parte..chissà che no metta anche lei qualche scatto wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


Ciao

Daniele
aretul
Molto buone Daniele mi piace molto la seconda un po in diagonale ... quei fili a dx sulla terza si potrebbero clonare.
Un saluto.
Renato
gaeraciti
Ciao Daniele, direi che ci hai viziato...abituato a molto meglio smile.gif

Tra tutte direi l'ultima (borsetta sul muretto a parte) wink.gif

Un saluto, Gaetano
ges
Interessante la terza, ma chi ha lasciato lì quella borsa?
julia8
@dbertin....furbone!!! messicano.gif
non si può competere con te!!
comunque proverò a fare il lavoro come mi hai consigliato e ne posto una (l'unica col cavalletto preso in prestito) laugh.gif

buona giornata a tutti

paolor965
QUOTE(julia8 @ Mar 25 2014, 08:18 AM) *
@dbertin....furbone!!! messicano.gif
non si può competere con te!!
comunque proverò a fare il lavoro come mi hai consigliato e ne posto una (l'unica col cavalletto preso in prestito) laugh.gif

buona giornata a tutti



..sto aspettando ancora quelle della Gran Madre....
cranb25
Mi piace molto la seconda peccato solo per quelle piante davanti che personalmente mi impallano un pochino
Ciao
Stefano
dbertin
Grazie a tutti per il passaggio ed i commenti smile.gif

QUOTE(gaeraciti @ Mar 25 2014, 08:08 AM) *
Ciao Daniele, direi che ci hai viziato...abituato a molto meglio
Tra tutte direi l'ultima (borsetta sul muretto a parte) wink.gif
Un saluto, Gaetano


QUOTE(ges @ Mar 25 2014, 08:12 AM) *
Interessante la terza, ma chi ha lasciato lì quella borsa?


Boh....non so proprio...c'erano delle lastrine scure, qualcuna scura solo per metà...vai a sapere a cosa servono rolleyes.gif


QUOTE(julia8 @ Mar 25 2014, 08:18 AM) *
@dbertin....furbone!!! messicano.gif
non si può competere con te!!
comunque proverò a fare il lavoro come mi hai consigliato e ne posto una (l'unica col cavalletto preso in prestito)
buona giornata a tutti


QUOTE(paolor965 @ Mar 25 2014, 08:21 AM) *
..sto aspettando ancora quelle della Gran Madre....


...siam tutti qui in attesa!!!! laugh.gif

Ciao

Daniele
lexio
Belle la prima e la seconda.. peccato per gli alberi in primo piano, ma giustamente mica potevi metterti a potare tutta la sponda del Po..
biggrin.gif
dbertin
QUOTE(lexio @ Mar 25 2014, 10:37 AM) *
Belle la prima e la seconda.. peccato per gli alberi in primo piano, ma giustamente mica potevi metterti a potare tutta la sponda del Po..
biggrin.gif


Grazie....beh, per gli alberi son già contento....ne hanno tagliati un sacco!!!!
Ciao
Daniele
julia8
QUOTE(dbertin @ Mar 25 2014, 10:36 AM) *
Grazie a tutti per il passaggio ed i commenti smile.gif
Boh....non so proprio...c'erano delle lastrine scure, qualcuna scura solo per metà...vai a sapere a cosa servono rolleyes.gif
...siam tutti qui in attesa!!!! laugh.gif

Ciao

Daniele



@dbertin @paolor965....siete un'associazione a delinquere...
se riesco a breve...altrimenti dovrete aspettare che l'inconscio si tranquillizzi (alias...io studi x l'esame) e mi ci metto

@paolor965...sarà il valzer del mosso....uomini avvisati mezzi salvati smilinodigitale.gif
a presto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.