Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
philidor74
critiche e consigli.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB


grazie
sinclair_gio
La ricerca dell'inquadratura insolita c'è tutta ma forse, per un maggiore equilibrio compositivo, il calice doveva essere inquadrato a metà?
Una cosa trovo insolita: il calice verticale ma il livello del liquido al suo interno inclinato; era in movimento?

Ciao
philidor74
QUOTE(sinclair_gio @ Mar 24 2014, 11:33 PM) *
La ricerca dell'inquadratura insolita c'è tutta ma forse, per un maggiore equilibrio compositivo, il calice doveva essere inquadrato a metà?
Una cosa trovo insolita: il calice verticale ma il livello del liquido al suo interno inclinato; era in movimento?

Ciao


Per creare il riflesso nel calice, l'avevo appoggiato sopra degli spartiti. forse per questo era fuori livello.
aretul
E' una foto dove esprimi la voglia di fare qualcosa di diverso lo sfocato, la compo e altro. Meriti un incoraggiamento, alle prossime.
Un saluto.
Renato
gaeraciti
QUOTE(aretul @ Mar 25 2014, 06:17 AM) *
E' una foto dove esprimi la voglia di fare qualcosa di diverso lo sfocato, la compo e altro. Meriti un incoraggiamento, alle prossime.
Un saluto.
Renato

Pollice.gif
ges
Se si guarda in basso al bicchiere si vede che gli apertiti sono sotto, per avere il riflesso di una cosa messa di lato dovresti provare altre angolazioni e altre luci.
Attendiamo altre prove.
miciagilda
Ciao,
anche pe rme è una bella idea da mettere a punto e da non lasciar perdere. Il riflesso degli spartiti nel bicchiere è bello ma va evidenziato meglio, quella cornice che si scorge in trasparenza dietro al vetro andrebbe tolta, secondo me.
Io mi ci rimetterei con diverse luci e composizioni fino a che non trovi quella giusta. wink.gif
ciao
Katia
philidor74
QUOTE(miciagilda @ Mar 25 2014, 09:02 AM) *
Ciao,
anche pe rme è una bella idea da mettere a punto e da non lasciar perdere. Il riflesso degli spartiti nel bicchiere è bello ma va evidenziato meglio, quella cornice che si scorge in trasparenza dietro al vetro andrebbe tolta, secondo me.
Io mi ci rimetterei con diverse luci e composizioni fino a che non trovi quella giusta. wink.gif
ciao
Katia



Vi ringrazio per i numerosi consigli, vi disturbero presto con qualche altro scatto.
Ciao Philidor.
lexio
l'idea è carina, va ancora migliorata però l'idea c'è e si vede...
forse avrei tagliato un po' di meno il bicchiere e soprattutto avrei tolto il soprammobile argentato, è un elemento di disturbo che distoglie l'attenzione senza aggiungere nulla al significato della foto..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.