Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ArBaleno

Dato il maltempo e poche luci a disposizione ho voluto fare questa foto così è la prima che mi viene pensando a come doveva venire ed è venuta!

Per di più... Ho vinto il contest famigliare! smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ed ora si scateni l'inferno! HAhaha! messicano.gif

Mah? Sul mio display è leggermente più luminosa... Ora devo scoprire l'arcano! hmmm.gif

Ciao Marco.
ges
Io la vedo fortemente sottoesposta, riguardo lo scatto dovresti - a mio avviso - cercare di evitare di tagliare le punte.
ArBaleno
Ciao ges,

volevo fare una foto un pò dark ma mi sono accorto che avevo il display della m.f. a +1 come luminosità e grazie a questo è venuta molto sottoesposta più di quanto volessi! Sono un grande! AHhaa!

Per le punte volevo mettere a fuoco solo quelle che secondo me erano interessanti ci lavorerò ancora e se la luce me lo permette... Sempre colpa sua!

Devo andare a fare man bassa dal "fleshatore" prima o poi. ph34r.gif

Marco.
cranb25
Quoto Ges la foto è sottoesposta e nella parte superiore del frame i rami sono troppo vicini al bordo
Ciao
Stefano
aretul
Mi accodo a chi mi ha preceduto, esposizione e inquadratura da curare un po di più.
Un saluto.
Renato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.