Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
sbarzulina
ciao mi è stato chiesto di ristrutturare per quanto possibile una vecchia foto, vi allego il rima e il dopo per avere dei consigli o suggerimenti....
un'altra richiesta: secoindo voi converto in b/n o lascio questo colorino verdognolo ( a me non dispiace)

prima
user posted image

dopo
user posted image

grazie!
ludofox
Tutto sommato un buon lavoro di ricostruzione.

Forse è un po' troppo rigida e angolata la camicia sulla parte sinistra (destra rispetto al ragazzo) sopra la cintura.

Prova ad attenuare l'ombra orizzontale e ...smussare l'angolo.
andrea.montemagno
QUOTE(sbarzulina @ May 10 2006, 03:15 PM)
ciao mi è stato chiesto di ristrutturare per quanto possibile una vecchia foto, vi allego il rima e il dopo per avere dei consigli o suggerimenti....
un'altra richiesta: secoindo voi converto in b/n o lascio questo colorino verdognolo ( a me non dispiace)

prima
user posted image

dopo
user posted image

grazie!
*


Gran lavoro e soprattutto grande Avatar!..E vai con i Depeche Mode!!!
Fabio Pianigiani
Un po' di fluidifica e qualche colpo di pennello in percentuale, per rendere meno evidente la duplicazione del taschino ... wink.gif Click!
Chris261
rolleyes.gif Concordo con Kurtz...con Fluidifica ed una piccola riduzione dell'ombra coppiata sarebbe perfetto...

PS La tonalità verde effettivamente non dispiace...

Saluti Chris
Gianluca Cecere
Secondo me chi ti ha chiesto il recupero della foto sarà soddisfatto del risultato Pollice.gif
Bel lavoro!

Gianluca
fotoland
Lavoro ben fatto, buono il restauro effettuato all'immagine. Brava.

Ciao biggrin.gif
ringhiobd
a mio parere dovresti provare a farne una copia seppiata. Questo tipo di foto antiche in genere se ne avvantaggia texano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.