Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
liuc74
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB

forse forse sta per arrivare....
consigli e critiche gradite
grazie
turtlegirl#90
anche dalle mie parti è arrivata la primavera!!! :-)
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 241.5 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 213.5 KB
sinclair_gio
Solita disdicevole consuetudine di inquinare le discussioni altrui con foto proprie.

Riguardo la foto di Luca la composizione è un po' caotica e il primo piano impalla lo sfondo rendendo tutto confusionario. A questo punto avrei aperto al massimo il diaframma per sfocare maggiormente lo sfondo.
In post forse sono un po' d'abbassare le luci per recuperare dettaglio sui fiori.

Ciao
liuc74
QUOTE(sinclair_gio @ Mar 18 2014, 12:36 AM) *
Solita disdicevole consuetudine di inquinare le discussioni altrui con foto proprie.

Riguardo la foto di Luca la composizione è un po' caotica e il primo piano impalla lo sfondo rendendo tutto confusionario. A questo punto avrei aperto al massimo il diaframma per sfocare maggiormente lo sfondo.
In post forse sono un po' d'abbassare le luci per recuperare dettaglio sui fiori.

Ciao

È la prima volta che mi capita una roba così......
Forse ne ho una maggiormente sfocata. Mi piaceva l'idea del contrasto tra i fiori e la montagna innevata.
Grazie gio del passaggio e dei consigli
Luca
aretul
La foto da l'idea della primavera ma risulta caotica, sono quindi d'accordo con i suggerimenti di Giovanni, sono d'accordo anche sulla cattiva abitudine di postare foto su altre discussioni.
Un saluto.
Renato
liuc74
QUOTE(aretul @ Mar 18 2014, 06:51 AM) *
La foto da l'idea della primavera ma risulta caotica, sono quindi d'accordo con i suggerimenti di Giovanni, sono d'accordo anche sulla cattiva abitudine di postare foto su altre discussioni.
Un saluto.
Renato

Grazie del passaggio Renato come ho detto a Giovanni se riesco n'è posto una meno"caotica"
Luca

QUOTE(aretul @ Mar 18 2014, 06:51 AM) *
La foto da l'idea della primavera ma risulta caotica, sono quindi d'accordo con i suggerimenti di Giovanni, sono d'accordo anche sulla cattiva abitudine di postare foto su altre discussioni.
Un saluto.
Renato

Grazie del passaggio Renato come ho detto a Giovanni se riesco n'è posto una meno"caotica"
Luca
aldosartori
Ottimo il suggerimento di Giovanni sul diaframma, ma per me rimane con troppa roba al fuoco, a sto punto mi sarei concentrato su un singolo ramo fiorito...
liuc74
QUOTE(aldo73 @ Mar 19 2014, 01:47 PM) *
Ottimo il suggerimento di Giovanni sul diaframma, ma per me rimane con troppa roba al fuoco, a sto punto mi sarei concentrato su un singolo ramo fiorito...

Grazie Aldo dei suggerimenti è proprio vero meno è meglio...
Luca
GiulianoPhoto
Peccato che non sia mai arrivato l'inverno wink.gif
liuc74
QUOTE(GiulianoPhoto @ Mar 19 2014, 01:55 PM) *
Peccato che non sia mai arrivato l'inverno wink.gif

Io non mi lamento messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.