Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
julia8
Buonasera,
mi ero ripromessa di non postare finché dotata di cavalletto..
ma non resisto.

attendo vostri consigli e commenti
_grazie!_grazie!
JU

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 823.6 KB
Mauro Va
e chi avrebbe il coraggio di rubarla la bicicletta...................... laugh.gif
buon click....gli avrei dato un colpo di clone a quel tubo


ciao
ges
Beh, in questo caso non serviva il cavalletto ... la foto mi sembra buona, forse un poco stretta l'inquadratura ma bell'idea la spigolatura del soggetto sul muro che sembra guardare la bici.
julia8
QUOTE(Mauro Va @ Mar 16 2014, 09:57 PM) *
e chi avrebbe il coraggio di rubarla la bicicletta...................... laugh.gif
buon click....gli avrei dato un colpo di clone a quel tubo
ciao



Grazie Mauro!
il colpo di clone lo darei anch'io se solo ne fossi capace rolleyes.gif
devono solo provare a rubarmi la bici...tutakamon è della mia ormai laugh.gif
grazie

@ges...hai ragione ma vi sono delle panchine...vedo se ne trovo una con più aria.
grazie del passaggio
Mauro Va
permetti?......

Clicca per vedere gli allegati

ciao
RosannaFerrari
Bel colpo d'occhio, JU! Pollice.gif

Ho come la sensazione.. di essere osservata! laugh.gif

Brava!
Ciao
Rosanna
julia8
@MauroVa
CERTO!!!
grazie mille....


@Rosanna67...grazie wink.gif
a volte la "imbrocco"
a presto e grazie del passaggio


ciao!
aretul
Bel murales, come vedi non sempre si ha bisogno del cavalletto. Buon colpo d'occhio.
Un saluto.
Renato
miciagilda
Ciao!

beh, un efficace deterrente ad avvicinarsi, anche solo per come ci si sentirebbe osservati... smile.gif

Il treppiede serve solo se hai poca luce o se vuoi fare più scatti per poi sovrapporli, altrimenti come in questo caso, non occorre e comunque non ti devi tarpare l'ispirazione per colpa di un ferro con 3 gambe! wink.gif

Anch'io la vedop come chi mi ha preceduto. Noto che hai scattato a f4 e 1/1000, a titolo di cronaca potevi anche accorciare i tempi a chiudere un po' il diaframma... tanto la bici se non pedali non si muove! cool.gif

Carina e bello il colpo d'occhio!
Ciao
Katia
mattehorn
Un bel "visti per strada"; potevi scattare a f11 1/125 o f11 1/250 (per averla più satura) e ISO100.
dbertin
Buona Giulia Pollice.gif bel colpo d'occhio!!!

Di giorno vai tranquilla senza cavalletto biggrin.gif

Ciao

Daniele
aldosartori
Buon occhio e buon click, forse un pò al limite le alte luci sopratutto sulla strada, ma ci sta come foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.