Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauigiu
Ciao a tutti,

ogni tanto mi faccio vivo smile.gif
vi propongo uno scatto fatto di notte a piazza del mercato a siena.
questa fa parte delle prime foto fatte col tokina 11-16 che ho appena acquistato. biggrin.gif

ovviamente mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate. come sempre nel bene e nel male

grazie

peppe

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB
togusa
Ciao.
Trovo che sopra la tettoia del mercato ci sia un po' troppo "nero".
Lo so che č notte e che č in B&N... ma si intravedono dietro dei palazzi e non sarebbe stato male se fossero stati pių evidenti. Ti serviva magari un punto di ripresa pių alto?
Cesare44
uno scatto alquanto complicato vista la gamma dinamica in gioco. Ombre troppo chiuse e alte luci pelate.

Secondo me, se puoi, una ripresa da riprovare in HDR con la tecnica del bracketing.

ciao
mauigiu
Ciao cesare e togusa e grazie dei commenti che avete lasciato.

Per quanto riguarda il punto di ripresa pių alto credo la foto ci guadagnerebbe. devo vedere se č realizzabile.
Potrei riprovare anche con un HDR per me si tratterebbe di sperimentare dato che non ho mai provato con tempi cosė lunghi.

grazie

peppe
cranb25
QUOTE(Cesare44 @ Mar 17 2014, 11:48 AM) *
uno scatto alquanto complicato vista la gamma dinamica in gioco. Ombre troppo chiuse e alte luci pelate.

Secondo me, se puoi, una ripresa da riprovare in HDR con la tecnica del bracketing.

ciao

quoto, inoltre č evidente la distorsione grandangolare da correggere in PP
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.