Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Che ne dite....lascio perdere? wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Buona domenica!!!
Daniele
Roberto.Rosso
A me non dispiace. Quanti scatti hai unito? Quale software hai usato?

Buona domenica.
Patrizio Gattabria
La tecnica del focus-stacking permette di avere tutto a fuoco...e, lo ammetterai, in questo scatto non è tutto perfettamente a fuoco... in ogni caso va premiato il tuo l'impegno, e direi sia il caso di insistere!

Un saluto
Patrizio
Mauro Va
qui Daniele non si tratta di emozioni...ma di tecnica....dirrei poco riuscita.....

ciao
dbertin
QUOTE(piumacorvina @ Mar 9 2014, 07:42 AM) *
A me non dispiace. Quanti scatti hai unito? Quale software hai usato?

Buona domenica.


Ciao, ho unito una decina di scatti con photoshop. Dieci però non bastano smile.gif

QUOTE(Patrizio Gattabria @ Mar 9 2014, 08:19 AM) *
La tecnica del focus-stacking permette di avere tutto a fuoco...e, lo ammetterai, in questo scatto non è tutto perfettamente a fuoco... in ogni caso va premiato il tuo l'impegno, e direi sia il caso di insistere!

Un saluto
Patrizio


Si, si....l'ho applicata solo dal centro del fiore verso l'indietro e non sulla parte davanti....perché mi chiederai? Perché è finita la batteria laugh.gif
Sinceramente non so quanto sia il caso di insistere, non mi trovo tanto con queste tecniche....lascio passare un po' di tempo poi magari ci riprovo.


QUOTE(Mauro Va @ Mar 9 2014, 09:12 AM) *
qui Daniele non si tratta di emozioni...ma di tecnica....dirrei poco riuscita.....

ciao



Lo dico anch'io che non mi sembra molto riuscita, la tecnica non è proprio il mio forte e qui di emozioni non ce ne sono proprio. Magari proverò ad applicarlo a qualche paesaggio in modo da sentirlo più mio wink.gif

Grazie a tutti per i commenti anche ad una foto palesemente mal riuscita biggrin.gif

Daniele
RosannaFerrari
Ti devo dare atto, Daniele, che l'impegno che dedichi come fotografo ai più disparati ambiti fotografici, è meritevole di essere apprezzato....

E, aggiungo, che se non si prova ad affrontare una determinata tecnica.... non si potrà mai sapere....ci rimarrà la curiosità dell'incompiuto....
In questo ambito, questo è il tuo inizio....

Da migliorare, poco riuscito, ci può stare...

Nessuno nasce imparato! laugh.gif E si può solo migliorare!

Ciao Daniele

dbertin
QUOTE(rosanna67 @ Mar 9 2014, 11:27 AM) *
Ti devo dare atto, Daniele, che l'impegno che dedichi come fotografo ai più disparati ambiti fotografici, è meritevole di essere apprezzato....

E, aggiungo, che se non si prova ad affrontare una determinata tecnica.... non si potrà mai sapere....ci rimarrà la curiosità dell'incompiuto....
In questo ambito, questo è il tuo inizio....

Da migliorare, poco riuscito, ci può stare...

Nessuno nasce imparato! laugh.gif E si può solo migliorare!

Ciao Daniele


Ahahah, hai ragione Rosanna.....ma mi sa che tra qualche ora esco a far qualche scatto che mi appassiona di più laugh.gif


...quello che mi frena in queste cose è l'idiosincrasia verso la postproduzione!!!

Ciao

Daniele
RosannaFerrari
QUOTE(dbertin @ Mar 9 2014, 11:31 AM) *
Ahahah, hai ragione Rosanna.....ma mi sa che tra qualche ora esco a far qualche scatto che mi appassiona di più laugh.gif
...quello che mi frena in queste cose è l'idiosincrasia verso la postproduzione!!!

Ciao

Daniele

Ahahhahhhh!
Come darti torto! Io che al massimo mi concedo mezz'ora (ma è gia tanto) su una foto!
Però nel mio caso si vede che só 'na schiappa! Ahahahahhhh

Ciao!
aretul
Ciao Daniele, primo tentativo magari non perfetto, ma anche con altri generi hai iniziato così, quindi se ti piace perchè non continuare ... si impara solo provando e studiando.
Un incoraggiamento.
Renato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.