Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
multimediadanielart
ciao a tutti,
Opinioni e commenti, ho scattato questa foto in onore di inquadrature viste nel film Black stallion, ho corretto la foto cercando di valorizzare definizione e rendere pių interessante il tono caldo della pista.
Il taglio ha il difetto sullo zoccolo posteriore che purtroppo č stato tagliato, ma per il resto posso dire che questo č il mio miglior scatto di oggi.

voi che ne pensate?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 484 KB
buzz
oltre al taglio dello zoccolo (ma non potevi inquadrare tutto pių in basso?!) c'č anche la posizione del cavallo che non č delle migliori. l'optimum č quando le 4 zampe sono sollevate da terra
aretul
Sarebbe stato meglio inquadrare pių in basso, come dice Buzz. Comunque questa č la foto migliore della giornata, domani ne farai una migliore e cosė via.
Un saluto.
Renato
multimediadanielart
on ho inquadrato pių in basso solo perchč c erano su tutto lo steccato diversi cartelloni pubblicitari, stando sulla tribuna purtroppo non sono riuscito a comporre un quadro pių ordinato nei terzi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.