Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Uno scatto a mio cugino, collega e compagno di avventure fotografiche laugh.gif .... fatte sempre ieri, nell'avventura di Capodimonte...... che vento che c'era vero Remooo!! biggrin.gif e che fatica restare fermi per 15 sec. ahahahah!!!.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


.... ho provato anche un autoscatto, sempre 10 sec. con filtro!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


... passavano anche due anatre... ma anche se stavo col 17/50.... mi sembrava un peccato non provare a fargli uno scattino!! smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


.... grazie a tutti per la sopportazione laugh.gif .... Un salutone

Marco


Mauro Va
buone Marco...il vento si vede sui rami biggrin.gif

ciao
pisistrate nelson
Mi piace l'atmosfera.... e di conseguenza le foto!
marco_boz
QUOTE(Mauro Va @ Mar 6 2014, 07:26 PM) *
buone Marco...il vento si vede sui rami biggrin.gif

ciao


ahahah... biggrin.gif ... è vero Mauro.... e come si muovevano!! biggrin.gif ... grazie del passaggio!!


Grazie del passaggio Nelson!!! smile.gif

Un salutone!!
NicolaSantolin
la terza la trovo la più bella, anche i colori molte bene saturi rolleyes.gif
RosannaFerrari
Una bellissima serie!

Trovo stupendo l'effetto ottenuto sull'acqua....

Bravo Marco!
Ciao
Rosanna


kris74
Sono tutte bellissime, bravissimo Marco! Mi piacciono molto per composizione e postproduzione.
cranb25
Bella serie Marco molto bello l'effetto "fumo" sull'acqua wink.gif
Ciao
Stefano
sinclair_gio
Serie molto bella e post che è un tuo marchio di fabbrica.
Preferisco la prima anche se il campo inquadrato è un pochino ristretto soprattutto in alto (avrei preferito almeno un altro albero per intero).
Hai messo in preventivo un grandangolo (non mi ricordo se già lo possiedi)? laugh.gif

Ciao
miciagilda
Marco, sei riuscito a fotografarci il vento! E hai detto poco...
Belle davvero, il mosso dato dal vento per me è stupendo! Una imperfezione perfetta. cerotto.gif

ciao
Katia
marco_boz
Grazie a tutti amici!!.... Nicola, Rosanna. Kris, Stefano, Giovanni e Katia..... grazie e contento che vi siano piaciute smile.gif ... utili anche i consigli che mi avete dato.... wink.gif
.... Giò.... hai proprio ragione.... in effetti un bel grandangolare è nella lista dei miei desideri.... ma per il momento mi dovrò accontentare ancora di questo biggrin.gif .... sperando che presto possa prenderlo biggrin.gif

Grazie ancora a tutti!!.... un salutone!!

Marco
aretul
Ciao Marco ripeto il commento di tutti clic molto belli e di atmosfera con preferenza alla prima.
Un saluto.
Renato
marco_boz
Ti ringrazio Renato!! smile.gif

Un saluto
Crisbisc
Ciao Marco
spettacolari le prime due che mostrano benissimo quanto da Te descritto

Ciao, Cristian
aldosartori
Pollice.gif
marco_boz
Cris e Aldo.... vi ringrazio!!! smile.gif

Un salutone
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.