Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
begnik
Buongiorno a tutti,

possiedo una vecchia D80 (che non escludo un domani di sostituire), e uso Capture NX (prima versione).

Da qualche tempo stavo valutando la possibilità di acquistare NX2 per usufruire delle sue potenzialità aggiuntive (che mancano alla prima versione).

Da quando è stato annunciato il nuovo NX-D e la dismissione di NX2... non ho più alcuna certezza!

Mi piace usare gli U-point e le correzioni selettive; mi piace quello che fa NX (meglio ancora il 2): per me è sufficiente.

Adesso che sappiano che NX-D non avrà le sopra citate funzioni avanzate e che NX2 ormai è su un binario morto .... cosa mi consigliate di fare?

Grazie
buzz
Aspettare, come aspetti a cambiare fotocamera.
Alessandro Castagnini
Mah, se ti piacciono gli u-point e non prevedi di comprare una D5 o D900 o chissà cosa, allora vai di CNX2, altrimenti attendi e vedi quello che porterà il futuro.

Ciao,
Alessandro.
begnik
Ok ragazzi... mi avete convinto.
Resto per un po' alla finestra ad aspettare, poi vedo se acquistare NX2 (magari scontato?) o cercare qualcos'altro.

Nel frattempo mi guardo intorno per individuare una possibile alternativa... anche se al momento non so quale potrebbe essere....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.