Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
ludovicociprini@alice.it
o 2 sb 1 800 che lavora come remoto il secondo e un 900 come master .
La domanda e come faccio ad aumentare la potenza dell 800
grazie
Cesare44
cosa intendi per aumentare la potenza del SB800?

In ogni caso, quando si usano due o più flash flash contemporaneamente, si dovrebbe ricalcolare il numero guida che, nel tuo caso, che è identico ai flash che uso, diventa pari a 49,5176 arrotondato a 50.

ciao
Lapislapsovic
QUOTE(ludovicociprini@alice.it @ Mar 5 2014, 08:08 PM) *
o 2 sb 1 800 che lavora come remoto il secondo e un 900 come master .
La domanda e come faccio ad aumentare la potenza dell 800
grazie

Nel pannello del 900 che funge da master, se usi il CLS, imposti l'aumento EV per quanto concerne l'sb800 (fino a +3 EV)

Almeno io ho capito che hai chiesto questo smile.gif , se invece ti occore qualcosa di diverso riprova a formulare meglio la domanda wink.gif

Ciao ciao
mario bollani
piccola curiosità, come mai con una D700 usi un master sulla slitta e non il pop up settato in master/commander?
Con il pop up potresti comandare i due flash su due canali diversi staccati dalla fotocamera.
ciao
Lapislapsovic
QUOTE(mario bollani @ Mar 9 2014, 09:12 PM) *
piccola curiosità, come mai con una D700 usi un master sulla slitta e non il pop up settato in master/commander?
Con il pop up potresti comandare i due flash su due canali diversi staccati dalla fotocamera.
ciao

Spesso lo faccio anch'io ma dipende dalle situazioni di scatto e dalla frequenza dei lampi wink.gif

Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.