Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giuseppe1974
Che mi dite di queste?

1) I bambini e i tamburi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 737.3 KB


Sono stato un po' stretto lo so ma non tagliando la mano del bimbo al centro e le due testoline avrebbe funzionato?

2) Il rosso
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 847.1 KB


Forse un diaframma più chiuso? O meglio il fuoco sulla banda?

3)C'è un posto che non ha eguali sulla terra... Questo luogo è un luogo unico al mondo, una terra colma di meraviglie mistero e pericolo. Si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio. E per fortuna... io lo sono.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 340.1 KB


Mannaggia a me e al gomito
Mauro Va
situazioni in cui è difficile non tagliare qualcosa.....
se poi uno ci si impegna Giuseppe....è più facile hahhahahhahh biggrin.gif
buone le foto............

ciao
cranb25
Bei click Giuseppe, mi piacciono i due b/n Pollice.gif
Ciao
Stefano
miciagilda
Ciao Giuseppe,
io preferisco l'ultima, la signora era entrata bene nel personaggio cool.gif ma clonerei quel lampione che sbuca dal cilindro.
La prima mi crea un po' di mal di mare, ma soprattutto la trovo un po' dispersiva, nel senso che né il bambino perché guarda in giù, né l'altro bimbo e né il ragazzo perché è di spalle riesco a collocarli come soggetti principali, per come la percepisco io.

ciao ciao
Katia
aretul
Ciao Giuseppe, trovo la prima foto un po caotica ma forse dovendo rappresentare il carnevale ci può stare, la seconda ha bei colori e la terza (clonando quello che Katia suggerisce) mi sembra la migliore.
Un saluto.
Renato
Crisbisc
Ciao, molto bella la terza, concordo per lampione

Ciao, Cristian
giuseppe1974
Grazie mille a tutti per il passaggio ed i consigli. Si effettivamente il lampione sarebbe da clonare ma quel gomito tagliato e soprattutto il fuoco che secondo me non ricade sull'occhio la rendono comunque da cestinare quindi neanche mi ci metto. Le altre due presentano altri difetti alcuni che dipendono da me, altri indipendenti dalla mia gestione. Di queste quel che volevo capire è se la gestione degli spazzi all'interno del frame fosse buona o meno.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.