Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Splash65
Ben vengano commenti e critiche.
Antonello

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 514.7 KB
miciagilda
Ciao,
gran bella cattura e buona inquadratura!
Quello che si nota (e che mi incuriosisce) sono gli ISO1250.

Ciao
Katia
Splash65
QUOTE(miciagilda @ Mar 4 2014, 12:49 PM) *
Ciao,
gran bella cattura e buona inquadratura!
Quello che si nota (e che mi incuriosisce) sono gli ISO1250.

Ciao
Katia


Ciao Katia, quella giornata era grigia e buia, poco prima di notare il rapace stavo fotografando un altro volatile sul ramo di una pianta, ovviamente a ISO 1250 che andavano bene, all'improviso è arrivato il rapace e senza pensarci due volte ho scattato lasciando i valori iso invariati, è stata una dimenticanza ma fortunatamente la giornata era grigia buia, se non altro la foto è stata recuperata, se il cielo fosse stato sereno a ISO cosi alti la foto si sarebbe brucciata sicuramente.
Grazie 1000
Antonbello
Mauro Va
buona foto e buona conversione Antonello

ciao
Roberto.Rosso
Bella foto.
miciagilda
QUOTE(Splash65 @ Mar 4 2014, 01:17 PM) *
Ciao Katia, quella giornata era grigia e buia, poco prima di notare il rapace stavo fotografando un altro volatile sul ramo di una pianta, ovviamente a ISO 1250 che andavano bene, all'improviso è arrivato il rapace e senza pensarci due volte ho scattato lasciando i valori iso invariati, è stata una dimenticanza ma fortunatamente la giornata era grigia buia, se non altro la foto è stata recuperata, se il cielo fosse stato sereno a ISO cosi alti la foto si sarebbe brucciata sicuramente.
Grazie 1000
Antonbello


Non avevi alternative se non di alzare e scattare: se ti fossi perso a modificare gli ISO, l'amico se ne sarebbe andato. wink.gif
Grazie a te per la risposta!
ciao
Katia
Splash65
Grazie a tutti voi smile.gif
Antonello messicano.gif
dbertin
Buona la cattura, la foto patisce un po' gli ISO ma non so quanto potevi abbassarli senza allungare troppo i tempi di scatto.

Ciao

Daniele
Crisbisc
Buono scatto

Ciao, Cristian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.