Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
padiglione20
Questa domenica vado a Viareggio per il carnevale, nn ci sono mai stato e vorrei qualche consiglio, innanzitutto su come funziona e poi su cosa portare con me.
Il viaggio è una gita organizzata, c'è compreso il biglietto per entrare nell'area della sfilata.
Non so la distanza a cui mi troverò dai carri ne in quale zona sarò.
Ho il 18-105 da kit il 17-50 2.8 tammy il 70-300 tammy e 2 fissi 35 e 50.
Tendenzialmente essendo giorno non avendo problemi di luminosità porterei il 18-105 ed il 70-300, o al limite il 17-50 ed il 70-300 non porterei altro peso inutile...
simonegiuntoli
Ai carri ci sarai vicinissimo, anzi ci sarai in mezzo, li puoi anche toccare. Il corso e' un anello composto da due viali paralleli nel quale puoi circolare liberamente.... Folla permettendo. Se piove i carri non escono... Sono di cartapesta... messicano.gif
padiglione20
QUOTE(simonegiuntoli @ Feb 28 2014, 08:56 PM) *
Ai carri ci sarai vicinissimo, anzi ci sarai in mezzo, li puoi anche toccare. Il corso e' un anello composto da due viali paralleli nel quale puoi circolare liberamente.... Folla permettendo. Se piove i carri non escono... Sono di cartapesta... messicano.gif


Ok grazie, per l'info!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.