Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
aughila
Buongiorno, ho appena acquistato una d7000 usata e vorrei far fare la pulizia del sensore da un mio amico, solo che nel menu non è possibile selezionare M-up perchè non attivabile con le impostazioni in uso. Ho gia letto il manuale ma non sono riuscito a trovare nulla su cosa si debba fare per renderlo attivo. Vi sarei grato se qualcuno abbia voglia di spiegarmi come si fa.
Angelo
Gianni5
Ciao ha controllato che la batteria sia almeno all'80%?
MarcoD5
QUOTE(aughila @ Feb 27 2014, 03:59 PM) *
Buongiorno, ho appena acquistato una d7000 usata e vorrei far fare la pulizia del sensore da un mio amico, solo che nel menu non è possibile selezionare M-up perchè non attivabile con le impostazioni in uso. Ho gia letto il manuale ma non sono riuscito a trovare nulla su cosa si debba fare per renderlo attivo. Vi sarei grato se qualcuno abbia voglia di spiegarmi come si fa.
Angelo


Probabile che hai la batteria scarica, fai una carica completa della batteria,
aughila
QUOTE(marcomc76 @ Feb 27 2014, 05:46 PM) *
Probabile che hai la batteria scarica, fai una carica completa della batteria,


In effetti la batteria è meno della metà, ora provo a metterla sotto carica, poi vi terrò aggiornati.
Grazie a tutti per le risposte, molto gentili.
Angelo

MarcoD5
QUOTE(aughila @ Feb 27 2014, 06:00 PM) *
In effetti la batteria è meno della metà, ora provo a metterla sotto carica, poi vi terrò aggiornati.
Grazie a tutti per le risposte, molto gentili.
Angelo


Scusa se mi permetto ma se il tuo amico non sa ste robe è meglio lasciar perdere wink.gif
lancer
QUOTE(marcomc76 @ Feb 27 2014, 08:07 PM) *
Scusa se mi permetto ma se il tuo amico non sa ste robe è meglio lasciar perdere wink.gif

penso anch'io.
aughila
QUOTE(marcomc76 @ Feb 27 2014, 06:07 PM) *
Scusa se mi permetto ma se il tuo amico non sa ste robe è meglio lasciar perdere wink.gif


Probabilmente hai ragione (pure lui possessore di una d7000) ma seguendo l'informazione che mi avete dato, questa mattina ha fatto la pulizia del sensore e devo dire in modo egregio. Il problema è ricordarsi tutte le funzioni, poi la manualità c'è. Grazie a tutti per la disponibiltà.
Angelo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.