Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
angelobocc
Salve,

ho una Nikon D700 ed istallato da quando comprai la camera nel mio apple il software nikon transfer view nx. Ora ho cambiato computer e vorrei trasferire il software nel nuovo computer. Non mi sembra possibile. Cosa posso fare ?

Grazie
paolor965
QUOTE(atoangelo @ Feb 27 2014, 02:13 PM) *
Salve,

ho una Nikon D700 ed istallato da quando comprai la camera nel mio apple il software nikon transfer view nx. Ora ho cambiato computer e vorrei trasferire il software nel nuovo computer. Non mi sembra possibile. Cosa posso fare ?

Grazie



scaricalo di nuovo, è gratuito.
angelobocc
QUOTE(paolor965 @ Feb 27 2014, 02:18 PM) *
scaricalo di nuovo, è gratuito.


Grazie Paolo,

Angelo
angelobocc
QUOTE(atoangelo @ Feb 27 2014, 02:30 PM) *
Grazie Paolo,

Angelo

Paolo,
nel sito Nikon si puo' scaricare temporaneamente il Nuovo software. Ho cercato in rete il vecchi NX ma quando entravo per il download mi appariva uno schermo bianco. Ho il disco software suite ma prima mi ha chiesto la " Chiave prodotto " che non ho idea dove possa trovarla poi sembrava avesse registrato il View NX ma quando entravo rimaneva aperto per alcuni secondi e poi scompariva. Sarei tentato di comprare la nuova versione ma fondamentalmente a me serve soltanto per poi lavorarle in Adobe Photoshop. Ho il Mac con Iphoto eAperture ma sono linguaggi diversi.

Io non ho molta dimestichezza con questo sito sono entrato pochissime volte in tanti anni.

Grazie per i tuoi suggerimenti

Angelo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.