Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stefdp
Sto pensando di sostituire il mio sigma 70-200 con il nikon 80-200. Dando il sigma in permuta, secondo voi, potrò accedere comunque al finanziamento proposto dalla Nital?

Grazie

Stefano

P.S. Credo sia la sezione giusta per fare simili domandacce!
marcelus
il finanziamento non varia a seconda di permute o no.
una volta stabilito il prezzo con il negoziante, avviate la pratica di finanziamento, come ogni altro finanziamento....solo che qui gli interessi non li paghi tu, e nemmeno l'istituzione pratica biggrin.gif

ottima scelta


ps: approfittane x fare spese grosse
Fabio Capoccia
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ May 8 2006, 12:57 PM)
ps: approfittane x fare spese grosse

*



Diavolo di un tentatore.... rolleyes.gif


laugh.gif

stefdp
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ May 8 2006, 12:57 PM)

ps: approfittane x fare spese grosse
*



... mi piacerebbe, di oggettini da comprare che mi piacciono ce ne sono, ma rischio di essere azzannato al polpaccio dalla "tipa che vive a casa mia" ... tongue.gif

Grazie

Stefano
fotoland
QUOTE(stefdp @ May 8 2006, 02:58 PM)
... mi piacerebbe, di oggettini da comprare che mi piacciono ce ne sono, ma rischio di essere azzannato al polpaccio dalla "tipa che vive a casa mia" ...
Stefano
*



A chi lo dici, io quando ho preso la D200, ho cercato di tenerla nascosta in borsa, ma .... niente da fare, quando ha visto arrivare i bollettini dei pagamenti, ahimè! (a questo non avevo pensato) hmmm.gif, è scoppiata la guerra in casa, poi “la tipa” ha capito piano, piano si è calmata, ora per un altro acquisto, dovrà passare, un po’ di tempo, “ma poco” .... spero!
Ciao
biggrin.gif
Giuliano Savioli
azzz.... 300S/2,8 VR.... Lampadina.gif
fotoland
Io prenderei:
D2x
AF-S Nikkor 70-200mm f/2,8 G IF ED VR
2 sb800
e poi .............. laugh.gif laugh.gif laugh.gif
max16vj
io mi farei un 2°corpo macchina.....un'altra d200.......magari poi permutare il mio 300 f4 e fare "posto" al 300 f2,8........

sognare fa bene alla salute...
fotoland
QUOTE(max16vj @ May 8 2006, 04:07 PM)
sognare fa bene alla salute...
*



Pollice.gif
.... però in compenso non costa molto laugh.gif laugh.gif
stefdp
sognando, sognando ...

D200
12-24 o 14
300 F4

mi accontenterei. smile.gif


P.S. Anche nei vostri sogni (INCUBI) arriva la "tipa" a rompere i c........ laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Giuliano Savioli
QUOTE
stefdp  Inviato il Oggi, 03:22 PM
  sognando, sognando ...

P.S. Anche nei vostri sogni (INCUBI) arriva la "tipa" a rompere i c........ laugh.gif laugh.gif laugh.gif


Il problema e che a volte parlo nel sonno... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
fotoland
"La tipa" essendo tale, può anche rompere ... nei sogni laugh.gif
fotoland
Io pensandoci bene, oltre alla D2x al 70-200, ... un'altre D200 non sarebbe male, così darei in permuta la D70 per prendere ........ laugh.gif «sol mazzat'» dalla "tipa biggrin.gif
Giacomo.B
Allora siamo tutti sulla stessa barca!!!
Ste donne...e' mai possibile che tutte le volte che compro qualcosa le devo dire la meta' del prezzo e farle credere che ho fatto un affare??
fotoland
QUOTE(Giacomo.B @ May 8 2006, 04:44 PM)
Allora siamo tutti sulla stessa barca!!!
Ste donne...e' mai possibile che tutte le volte che compro qualcosa le devo dire la meta' del prezzo e farle credere che ho fatto un affare??
*



Quasi sempre dico la metà, per stare tranquillo ... laugh.gif
Gianluca_GE
eh si...sai un amico me la vende di sei mesi ad un prezzo favoloso...... laugh.gif proprio come nuova ...anche la scatola smile.gif


Ciao

Gianluca

P.s. ed il naso si allungaaaaaaaaa
Federix
QUOTE(stefdp @ May 8 2006, 11:37 AM)
Sto pensando di sostituire il mio sigma 70-200 con il nikon 80-200. Dando il sigma in permuta, secondo voi, potrò accedere comunque al finanziamento proposto dalla Nital?

Grazie

Stefano

P.S. Credo sia la sezione giusta per fare simili domandacce!
*




Se dai in permuta il tuo Sigma, ricorda che il prezzo di listino ti viene scontato, di conseguenza non è più un prezzo pieno ma un prezzo personale a cui, credo, non può essere attivato il finanziamento.
stefdp
QUOTE(Federix @ May 8 2006, 05:17 PM)
Se dai in permuta il tuo Sigma, ricorda che il prezzo di listino ti viene scontato, di conseguenza non è più un prezzo pieno ma un prezzo personale a cui, credo, non può essere attivato il finanziamento.
*




Se ho capito bene, si può accedere al finanziamento solo se ciò che compri lo prendi a prezzo di listino?
E' così? blink.gif
Qualcuno mi illumini ...

Stefano
Federix
QUOTE(stefdp @ May 8 2006, 04:33 PM)
Se ho capito bene, si può accedere al finanziamento solo se ciò che compri lo prendi a prezzo di listino?
E' così?  blink.gif
Qualcuno mi illumini ...

Stefano
*



Così mi hanno riferito.
C'è un tabella con tutti prezzi degli oggetti in finanziamento e ad ogni oggetto ci sono già dichiarate il valore di ogni singola rata (prezzo listino / 12).
In pratica se fai il finanziamento il prezzo amichevole che ti può fare il venditore non esiste perché i prezzi sono dettati da Nital, se invece prendi l'oggetto con pagamento immediato, magari ci può essere uno sconto del venditore.
Flanker78
QUOTE(stefdp @ May 8 2006, 05:33 PM)
Se ho capito bene, si può accedere al finanziamento solo se ciò che compri lo prendi a prezzo di listino?
E' così?  blink.gif
Qualcuno mi illumini ...




Esattamente...qualcuno ci illumini! hmmm.gif
marcelus
QUOTE(Giacomo.B @ May 8 2006, 03:44 PM)
Allora siamo tutti sulla stessa barca!!!
Ste donne...e' mai possibile che tutte le volte che compro qualcosa le devo dire la meta' del prezzo e farle credere che ho fatto un affare??
*




non proprio, nel mio caso sono io che vivo a casa dell tipa.....per adesso ohmy.gif
lucated
D200: sai come è, il digitale è alle porte. Bussa. E' più snello. Basta ccendere il Mac, altro che proiettore, telo, diapo, polvere, armadi stracolmi.
12-24: purtroppo il 18-35 sul digitale non va più bene, e poi, sai, io amo le foto di paesaggio come quella in cui, però, c'eri anche tu asulla spiaggia che ti paiceva tanto..
18-200: così per la maggior parte del viaggio monto un solo obiettivo e posso stare più vicino a te;
Epson P-4000: alla sera, in hotel, potrai vedere subito gli scatti fatti...

Per il flash dall'SB20 all'SB800 non credo che intuirà che c'è stato un cambiamento!!

E poi.. epoi.. c'è la supervalutazione dell'usato. Pensa che del mio obiettivo 24-120 VR (una vera ciofeca, resti tra noi) mi danno poco meno di quanto l'ho pagato, così lo sostituisco alla pari con il 18-200 senza cacciare fuori un euro.

Bisogna sognare sì.. ma tenendo gli occhi molto ben aperti!! biggrin.gif biggrin.gif
MSVphoto
QUOTE(Flanker78 @ May 8 2006, 06:27 PM)
Esattamente...qualcuno ci illumini!  hmmm.gif
*



Per quanto mi riguarda, quando ho preso la D200 ho permutato la mia 8400 e ho dato anche un quid in danaro, il finanziamento è stato "erogato" sulla rimanenza.
Spero di essere stato di un qualche aiuto.

C.
Gianluca_GE
il finanziamento lo fanno, i negozianti onesti, sul prezzo di vendita reale che non deve essere necessariamente quello di listino! anzi di solito è sempre più basso smile.gif

Tu chiedi prima il prezzo e poi digli che vuoi usufruire del finanziamento nital e vedi cosa ti dice...se il negoziante cambia il prezzo mad.gif ...tu cambia negozio smile.gif

Gianluca

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.