Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
DAP
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 783.1 KB
beniaminobenji
La parte sx della foto non è che sia molto interessante sinceramente....vedo pure la foto molto scarsa in nitidezza e le luci sopra la pianta son perse mi sa.
Ciao

Beniamino
mirco2034
Il mio paese!! laugh.gif

Io trovo più interessante la parte sotto del ponte

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
DAP
QUOTE(mirco2034 @ Feb 25 2014, 12:58 PM) *
Il mio paese!! laugh.gif

Io trovo più interessante la parte sotto del ponte



ciao Mirco....beh!è evidente che la mia è una visione un tantino più classicheggiante relativamente al paesaggio,un pochino più romantica...le mura con relativo scorcio dell'abitato,gli orti e il canale vogliono invitare ad una specifica interpretazione paesaggistica,conosco bene la zona da te ritratta ma nello specifico delle forme presenti preferisco architetture più..."carismatiche"....un ponte con annesso lavatoio che si riflettono sull'acqua a me non entusiasma più di tanto.....neanche quando qualche coppia di sposi della zona vuole andarci ma bisogna accontentare!!!!io sto a Cannara,ciao
mirco2034
Ciao, non era una critica, la foto è interessante, era solo per sottolineare che ci siamo trovato a fotografare dallo stesso ponte ma con due visioni totalmente diverse smile.gif

p.s.: siamo quasi paesani!!
FabioPerillo
Ciao Paolo, un bello scorcio di una bel paesino che sà di altri tempi.
Peccato per la luce non da urlo.

Ciao Fabio
DAP
QUOTE(mirco2034 @ Feb 25 2014, 01:36 PM) *
Ciao, non era una critica, la foto è interessante, era solo per sottolineare che ci siamo trovato a fotografare dallo stesso ponte ma con due visioni totalmente diverse smile.gif

p.s.: siamo quasi paesani!!

ogni tanto capito per stare una mezzoretta in pace,quattro passi cinque sei sigarette e poi in negozio....se vedi uno alto capelli corti e 700 a tracolla( con la cinta d200)....dammi una voce!!
mirco2034
negozio di fotografia? dalla tua gallery immagino tu sia un fotografo
Roberto.Rosso
Ciao, bella immagine. Al posto tuo però contrasterei ulteriormente il cielo e darei una raddrizzata alle case che pendono leggermente a sinistra. Peccato per quell'orrendo telo nero che copre la catasta di legna in basso a sinistra.
Antonio Canetti
finalmente una bella luce piatta che esalta il panorama!


Antonio
DAP
QUOTE(mirco2034 @ Feb 25 2014, 02:55 PM) *
negozio di fotografia? dalla tua gallery immagino tu sia un fotografo

nel senso di Professione purtroppo si.....stavo molto meglio prima quando era solo un hobby con la FM2,la gallery l'ho formata a fatica in questi anni di forum,
ritagliandomi stracci di tempo alla fotografia che più mi appassiona ma che difficilmente trova altri spazi di condivisione....la mia ordinarietà è occupata da fototesere,fotoritocchi,matrimoni e quant'altro si può fare in un paesino come il mio che conosci,ciao Mirko

QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 25 2014, 02:59 PM) *
finalmente una bella luce piatta che esalta il panorama!
Antonio

non nego la risatina che mi hai fatto fare Antò.....ciao wink.gif
checcozak
Mi ricorda tanto i quadri dell'ottocento, a me l'effetto non dispiace !

Ciao
Francesco

P.S. Bevagna è sempre fantastica !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.