Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gianlucasartori
Ciao a tutti!
Finalmente, dopo settimane di maltempo, oggi è uscito il Sole... cool.gif

E ne ho approfittato per un'uscita fotografica, ovviamente!

C&C sempre molto graditi.
Ciao a tutti!

Gian

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 976.8 KB
ZioFrenk
Ciao Gian,
la foto mi piace molto Pollice.gif
Unico appunto: orizzonte un po' troppo centrale, ma sono combattuto... messicano.gif
bello il cielo, bello il riflesso....
se ci fosse stato un soggetto da qualche parte forse ti avrei anche dato ragione nel tenere l'orizzonte a metà,
ma cos'ì una decentratina ci vuole..
Un saluto
Francesco
ges
Come compo taglierei la parte inferiore fino al riflesso degli alberi bassi, il decentrare l'orizzonte ne guadagnerebbe secondo il mio punto di vista ovviamente! wink.gif
miciagilda
Ciao Gianluca,
io vado controcorrente: bella così, centrale!
Si parla di riflessi, quindi per quel che ne so l'orizzonte centrale ci sta tutto, e poi per me tagliar via quelle nuvole tremolanti riflesse nell'acqua sarebbe un delitto.

Mi piace molto, bella, bravo!!!
Kat
RosannaFerrari
Cosa dire...
A me piace...
L'orizzonte centrale è praticamente d'obbligo, quando in gioco ci sono situazioni paesaggistiche simili a questa...
Per me è buona così
Ciao Gianluca
Rosanna
southernman
D'accordo con chi mi ha preceduto, la simmetria centrale la valorizza. Ma adesso voglio sapere dov'è, visto che a Padova ha smesso di piovere un'ora fa mad.gif

ciao

Marcello
cranb25
Bello scatto complimenti! Ci può stare anche un taglio in basso suggerito da chi mi ha preceduto ma a me piace anche così wink.gif
Forse un pelino scura nella parte bassa dx
Ciao
Stefano
aldosartori
molto ben fatta bravo!
per me orizzonte centrale ci sat dato che hai voluto riprendere tutti i riflessi.
Un saluto
Aldo
gianlucasartori
Grazie a tutti ragazzi!
Si, l'orizzonte centrale per me è un must: riflesso--> smezza il frame!

In gallery perde un po' di qualità, ma vista in grande mi emoziona davvero molto!! Sarà che ci abito... 😉

Ciao e grazie!
Gian
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.