Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Ciao Ragazzi...... mi dispiace molto, non poter essere molto presente sul forum, ma i vari impegni ultimamente mi hanno dato poco tempo da poterci dedicare,.... anche se vi seguo sempre dal cell..... diventate sempre più bravi tutti quanti e questo mi fa piacere!! smile.gif

Posto questa foto, tanto per partecipare anche io di tanto in tanto.... per ora ancora non ho dei nuovi scatti mad.gif .... spero di rifarmi molto presto smile.gif ... così ho ripreso questo scatto che avevo solamente lavorato in Bn..... il titolo a dire il vero non è molto consono allo scatto, ma diciamo che un pò me lo rappresenta.... la colorazione leggera che gli ho voluto dare, mi da quel senso di leggerezza!!...

Un saluto a tutti amici!!!
Marco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
RosannaFerrari
Mi ricordo la versione BN del tuo bel Ettore!

Ma anche questo full color è ottimo! buona la Maf

Grande Ettore! Guarda che posa da pashà! laugh.gif
E bravo Marco!
Ciao
Rosanna
cranb25
Ricordo anch'io la versione B/N ed anche questa a colori è davvero bella!
Ciao Marco
Stefano
Mauro Va
bella anche questa versione Pollice.gif

una carezza al grande Ettore

ciao Marco
marco_boz
Rosanna, Stefano e Mauro.... grazie per il gradito passaggio smile.gif

Un saluto!!
Marco
aretul
Aspettiamo che gli impegni ti diano spazio per le tue foto. Bella ripresa ad Ettore che decisamente avrà una serie di fans perchè il suo muso e le sue pose sono simpaticissime.
Un saluto a te e una carezza ad Ettore.
Renato
Crisbisc
Troppo bello e troppo forte, bella Marco !

Ciao, Cristian
aldosartori
Quando si mettono così son da mangiare!!!!
Ettore è splendido e tu lo riprendi sempre davvero bene, complimenti...
PS una posa cosi di Dea la metterò come cartello di attenti al cane sul cancello wink.gif
marco_boz
Renato, Cris ed Aldo grazie del passaggio!!... smile.gif ....
Buona l'idea del cartello Aldo wink.gif biggrin.gif

Ciao Ragazzi!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.