Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
melek1965
Ciao ho un MacBook Pro 15 normale e versione retina display, vorrei acquistare un monitor serio e mi sto orientando sul Dell ultrasharp u2413
Chiedo a chi ha potuto provare se il MacBook Pro è compatibile e con che cavo e attacco. Ho letto di problemi di collegamento con hdmi, presumo che con minidisplay port si riesca ad avere una visione ottima ma vorrei conferme da chi ha potuto provare.

Mi sembra che giuliomagnifico e larsenio utilizzino questo monitor.
Grazie
giuliomagnifico
No io non lo uso smile.gif non ho idea dei problemi, sorry!
Andrea Vermigli
Interessato pure io alla questione...
fabiomuzzi
Ciao, anche con il collegamento hdmi il monitor non da nessun problema, in ogni caso dovrebbe esserci anche una versione con il display port per apple integrata, prova a controllare sui principali siti (amazzonia, dell etc etc).

Per quanto riguarda il monitor non posso che consigliarlo, resa cromatica perfetta, colori sempre molto caldi, molto luminoso e con ottimi tempi di risposta per essere un pannello IPS.
Solitamente arriva calibrato dalla fabbrica, ovviamente poi lo si può regolare come meglio crede.

Ciao
Fabio
melek1965
QUOTE(fabiomuzzi @ Feb 18 2014, 09:35 AM) *
Ciao, anche con il collegamento hdmi il monitor non da nessun problema, in ogni caso dovrebbe esserci anche una versione con il display port per apple integrata, prova a controllare sui principali siti (amazzonia, dell etc etc).

Per quanto riguarda il monitor non posso che consigliarlo, resa cromatica perfetta, colori sempre molto caldi, molto luminoso e con ottimi tempi di risposta per essere un pannello IPS.
Solitamente arriva calibrato dalla fabbrica, ovviamente poi lo si può regolare come meglio crede.

Ciao
Fabio


Grazie Fabio, e che tu sappia vi sono incompatibilità nel profilare questo monitor con lo,spyder?
AndersonBR
QUOTE(fabiomuzzi @ Feb 18 2014, 09:35 AM) *
Ciao, anche con il collegamento hdmi il monitor non da nessun problema, in ogni caso dovrebbe esserci anche una versione con il display port per apple integrata, prova a controllare sui principali siti (amazzonia, dell etc etc).

Per quanto riguarda il monitor non posso che consigliarlo, resa cromatica perfetta, colori sempre molto caldi, molto luminoso e con ottimi tempi di risposta per essere un pannello IPS.
Solitamente arriva calibrato dalla fabbrica, ovviamente poi lo si può regolare come meglio crede.

Ciao
Fabio

ferma ferma....vuoi dire che posso collegare un monitor esterno al mio Portatile ?
giuliocirillo
QUOTE(Sonzinho @ Feb 19 2014, 11:24 PM) *
ferma ferma....vuoi dire che posso collegare un monitor esterno al mio Portatile ?


Beh.....penso si possa fare con il 99% dei portatili in commercio...... wink.gif

ciao
AndersonBR
QUOTE(giuliocirillo @ Feb 20 2014, 12:15 AM) *
Beh.....penso si possa fare con il 99% dei portatili in commercio...... wink.gif

ciao

ma come sono ignorante unsure.gif io volevo un computer fisso ma ho comprato un portatile abbastanza potente,per via del mio trasloco
e anche se non sono un expert in PP mi sto avvicinando, sapevo che il monitor dei portatile solitamente non sono il massimo LED
avevo gia mal di testa di dover comprare un fisso laugh.gif mi informerò meglio sul quale monitor potrò collegare al mio portatile
grazie
Anderson
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.