Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nonnoGG
Da un "blog" (???):

Visto che ora ho potuto fare un mio ivio è non mi è stato recapitato mi ha detto come errore non saprei visto che io sono poco inesperto è ebete di di PC Computer è perciò sto cercando di dirle il giusto che lei come nostro [Carica Istituzionale Omessa] che ha una esplicitata nei ragionamenti è cerca in ogni modo di convincerci ha fare il meglio che ciò che ci fa,vinse le elezioni per sanare la sanità ma questo non è avvenuto voleva risolvere tante cose dette dalla sua inesplicabilità,ci ha fatto introdurre specie ha noi pensionati è anche ha che avrebbe bisogno della ricetta del medico di famiglia un euro per ogni ricetta per porre fine alla crisi della stessa è non è stata risolta ancora ha la volo di portarla avanti la sua richiesta per enne io come un pensionato che percepisco circa 600 euro al mese è non posso arrivare è neanche farcela ha poter pagare la mia pigione di casa di ricette sono intorno alla settimana è più le visite da poter fare per la varie malattie riscontrate è da portare avanti una terapia al quando massiva è allora le dico è lei mi consente che la sua esplicitare alcune cose che le dice è non li fa è si permette di fare altro addossare alla povera gente che le hanno dato la possibilità di avere la candidature come nostro presidente io no lo trovo al quanto giusto cosa ne pensa sbaglio io ho lei se mi porta una risposta la ringrazierei è la prego di non attuare con me la sua ciclicità è che sia al quando esaudiente è convincente.

Scusate se è poco... laugh.gif

Si riferisce ad uno dei nostri tanti s©andali sanitari... blink.gif
ale.pellecchia
....... senza parole .......
sarogriso
Comunque dai che é stato steso tutto per bene, messicano.gif la maiuscola all'inizio è stata messa, il punto finale pure, un paio di virgole si vedono e per qualche piccolo errorino non siamo a fare i pignoli. laugh.gif
Filippo Daltamura
E'uguale a questa...bellissima!

Totò & Peppino
Paolo56
QUOTE(nonnoGG @ Feb 17 2014, 05:41 PM) *
Cut...
Scusate se è poco... laugh.gif

Si riferisce ad uno dei nostri tanti s©andali sanitari... blink.gif

Scusami ma, incredibbbbbile, non si scrive con sei "b"? wink.gif
pierlpeg
Secondo me è Razzi o, forse, Crozza che imita Razzi biggrin.gif
Ciao
Pierluigi
cuomonat
QUOTE(pierlpeg @ Feb 17 2014, 05:32 PM) *
Secondo me è Razzi o, forse, Crozza che imita Razzi biggrin.gif
Ciao
Pierluigi

Noo, è Razzi l'originale.
_FeliX_
Per me è finta, la trovo un po' troppo forzata negli errori.

Fosse vera comunque, per quanto sgrammaticata, è carica di amarezza e dolore, il senso lo si coglie perfettamente... e questo è quanto.

Quindi mi fa ridere solo nella prima ipotesi, nella seconda provo solo tristezza e compassione.
luigi67
Ho provato a tradurla in inglese con il traduttore di google messicano.gif ,poi visto che con l'inglese non sono tanto Efferrato biggrin.gif ,ho ritradotto tutto in italiano laugh.gif

ecco il risultato

Da oggi ho potuto fare il mio ivio non è stato consegnato a me mi ha detto come io non mi potevo sbagliare che io sono stupido po 'inesperto sia per PC Computer è per questo che sto cercando di dire il giusto che voi come la nostra [ Load Failure Istituzionale ] che ha reso esplicito nel ragionamento sta cercando in ogni modo di convincerlo a fare il meglio che ciò che ci rende , ha vinto le elezioni per curare la salute, ma questo non è successo voluto risolvere molte cose dette da suo inspiegabile , ci ha fatto introdurre specie è in pensione abbiamo anche che avrebbe bisogno la ricetta del medico di famiglia per un euro ogni ricetta per uscire dalla crisi in sé non è stato risolto ancora ha il volo per portare avanti la sua richiesta di I- year- old pensionato che percepisce come 600 euro al mese è che io non riesco a farlo o farlo ha a pagare l'affitto delle mie ricette di casa sono circa una settimana è che si può fare più visite alle varie malattie è trovato effettuando una terapia quando la massa è quindi dire è che le permette di offrire alcune cose che dicono che non rende loro è che ti permette di fare più magra ai poveri che hanno avuto la possibilità di avere dei candidati , come il nostro presidente non trovo come la cosa giusta di fare lei pensa che sto male se rispondo la porta ringrazierei che mi permetto di non attuare la sua ciclicità è che quando sia il esaudiente è convincente .


prima di tradurre in inglese google suggerisce questa versione ohmy.gif

Forse cercavi: Visto che ora ho potuto fare un mio vizio è non mi è stato recapitato mi ha detto come errore non saprei visto che io sono poco inesperto è ebete di di PC Computer è perciò sto cercando di dirle il giusto che lei come nostro [Carica Istituzionale Omessa] che ha una esplicitata nei ragionamenti è cerca in ogni modo di convincerci ha fare il meglio che ciò che ci fa,vinse le elezioni per sanare la sanità ma questo non è avvenuto voleva risolvere tante cose dette dalla sua inesplicabilità,ci ha fatto introdurre specie ha noi pensionati è anche ha che avrebbe bisogno della ricetta del medico di famiglia un euro per ogni ricetta per porre fine alla crisi della stessa è non è stata risolta ancora ha la volo di portarla avanti la sua richiesta per enne io come un pensionato che percepisco circa 600 euro al mese è non posso arrivare è neanche farcela ha poter pagare la mia pigione di casa di ricette sono intorno alla settimana è più le visite da poter fare per la varie malattie riscontrate è da portare avanti una terapia al quando massiva è allora le dico è lei mi consente che la sua esplicitare alcune cose che le dice è non li fa è si permette di fare altro addossare alla povera gente che le hanno dato la possibilità di avere la candidature come nostro presidente io no lo trovo al quanto giusto cosa ne pensa sbaglio io ho lei se mi porta una risposta la ringrazierei è la prego di non attuare con me la sua ciclicità è che sia al quando esaudiente è convincente.

Saluti,Gigi
Tony_@
QUOTE(Fel68 @ Feb 17 2014, 06:18 PM) *
..................... Fosse vera ....., per quanto sgrammaticata, è carica di amarezza e dolore, il senso lo si coglie perfettamente... e questo è quanto ...........

-------------------> Pollice.gif <------------------.
nonnoGG
Buongiorno... smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 160.9 KB


Ho oscurato solo la "Carica Istituzionale" per evitare il facile "link" al Personaggio.

Il post è in coda ad un articolo che si riferisce ad un "rigonfiamento" di spesa sanitaria ospedaliera (30 volte "tanto")... blink.gif

Vi chiedo la cortesia di non sporcare la tastiera con facili riferimenti a chi dice di "lavorare per la Gente"... Police.gif
gian62xx
massimo rispetto per questo Povero Cristo.
cambiate il titolo con qualcosa di piu consono.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.