Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nonnoGG
Da un "blog" (???):

Visto che ora ho potuto fare un mio ivio è non mi è stato recapitato mi ha detto come errore non saprei visto che io sono poco inesperto è ebete di di PC Computer è perciò sto cercando di dirle il giusto che lei come nostro [Carica Istituzionale Omessa] che ha una esplicitata nei ragionamenti è cerca in ogni modo di convincerci ha fare il meglio che ciò che ci fa,vinse le elezioni per sanare la sanità ma questo non è avvenuto voleva risolvere tante cose dette dalla sua inesplicabilità,ci ha fatto introdurre specie ha noi pensionati è anche ha che avrebbe bisogno della ricetta del medico di famiglia un euro per ogni ricetta per porre fine alla crisi della stessa è non è stata risolta ancora ha la volo di portarla avanti la sua richiesta per enne io come un pensionato che percepisco circa 600 euro al mese è non posso arrivare è neanche farcela ha poter pagare la mia pigione di casa di ricette sono intorno alla settimana è più le visite da poter fare per la varie malattie riscontrate è da portare avanti una terapia al quando massiva è allora le dico è lei mi consente che la sua esplicitare alcune cose che le dice è non li fa è si permette di fare altro addossare alla povera gente che le hanno dato la possibilità di avere la candidature come nostro presidente io no lo trovo al quanto giusto cosa ne pensa sbaglio io ho lei se mi porta una risposta la ringrazierei è la prego di non attuare con me la sua ciclicità è che sia al quando esaudiente è convincente.

Scusate se è poco... laugh.gif

Si riferisce ad uno dei nostri tanti s©andali sanitari... blink.gif
ale.pellecchia
....... senza parole .......
sarogriso