Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andre@x
Ciao a tutti qualche scatto di ieri... mi spiace un sacco per la prima.... l'idea era giocare con il tempo per fare vedere i coriandoli mossi... ho fatto diverse prove questa dal display sembrava ok... invece il pupo è venuto mosso e/o fuori fuoco.

ciao

andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 905.2 KB
aldosartori
Bhè però si diverte smile.gif
Non male la dinamicità della prima per me e non la vedo fuori fuoco, almeno non da questo pc.
Bella la conversione della seconda, peccato i due passanti che anche se sfocati la fanno da padrona sullo sfondo, ma non potevi fare diversamente4.
un saluto
Aldo
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Feb 17 2014, 10:44 AM) *
Bhè però si diverte smile.gif
Non male la dinamicità della prima per me e non la vedo fuori fuoco, almeno non da questo pc.
Bella la conversione della seconda, peccato i due passanti che anche se sfocati la fanno da padrona sullo sfondo, ma non potevi fare diversamente4.
un saluto
Aldo

ciao aldo grazie... il pupo avevo provato a metterlo sulle rige dell'asfalto.... per usarle.... ma non c'è stato verso.... mad.gif testone.... chissà da chi avrà preso????? hmmm.gif
RosannaFerrari
Andrea, son ottime così, per quanto mi riguarda

La prima è molto dinamica, si vede la partecipazione di tuo figlio in quello che è per lui puro divertimento, lo si vede dall'espressione naturale del volto...
... e nemmeno io vedo poi quello sfocato che dici tu...

Belle!
Ciao
Rosanna
andre@x
QUOTE(rosanna67 @ Feb 17 2014, 10:54 AM) *
Andrea, son ottime così, per quanto mi riguarda

La prima è molto dinamica, si vede la partecipazione di tuo figlio in quello che è per lui puro divertimento, lo si vede dall'espressione naturale del volto...
... e nemmeno io vedo poi quello sfocato che dici tu...

Belle!
Ciao
Rosanna

ciao Rosanna grazie sei troppo buona e forse un po di parte... secondo me la prima è un'attimo mossa....piu che fuori fuoco... ho cercato di riprenderla in pp... ci riproverò in questi giorni... la seconda è più nitida perché il pupo era fermo...

aspetto di vestire i pupi per divertirmi... laugh.gif

ciao

andrea
jessme
mi piace molto la prima!soggetto abbastanza a fuoco e mosso dei coriandoli...bella!una di quelle cose che vorrei imparare a fare anche io...
Pollice.gif
andre@x
QUOTE(jessme @ Feb 17 2014, 11:05 AM) *
mi piace molto la prima!soggetto abbastanza a fuoco e mosso dei coriandoli...bella!una di quelle cose che vorrei imparare a fare anche io...
Pollice.gif

ciao grazie... devi solo giocare con i tempi ... un po' più lunghi. ciao

andrea

Mauro Va
tutto sommato due buone foto Andrea.....non ho capito da cosa erano fatti i coriandoli....ma comunque quelli classici di carta di quando s'era piccini noi per intendersi...rendono bene anche congelati da un tempo veloce

ciao
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Feb 17 2014, 11:36 AM) *
tutto sommato due buone foto Andrea.....non ho capito da cosa erano fatti i coriandoli....ma comunque quelli classici di carta di quando s'era piccini noi per intendersi...rendono bene anche congelati da un tempo veloce

ciao

ciao mauro grazie mille... si erano quelli di carta... aime di quando s'era Verdi.... un po più grossi del solito ma erano quelli ...

ciao e a presto... ci riproverò ...

ciao

andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.