Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Vi lascio ancora due scatti di Macugnaga al crepuscolo....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


...e non ditemi di clonare i fili della funivia messicano.gif

Ciao

Daniele
aldosartori
suggestiva la 2 smile.gif
aretul
Ti dico la mia Daniele sulla prima l'albero, ben ripreso, impalla il profilo della montagna e la cosa mi lascia dubbioso, la parte in basso è poco leggibile.
Preferisco la seconda anche se il campanile, che forse è il soggetto principale, l'avrei preferito più al centro. Questo è solo il mio pensiero.
Un saluto.
Renato

P.S. ... dovresti clonare i fili della funivia laugh.gif
miciagilda
Ciao Daniele,
la prima non mi fa impazzire: è minimal ma non è minimal... boh, mi lascia perplessa.

Per l'altra: bellissima la luce dorata sul campanile e sulla neve che lo ricopre!
Oltre ai fili della funivia messicano.gif non vedo aspetti migliorabili, mi piace!
ciao
Katia
GiulianoPhoto
che spettacolo Macugnaga...

Complimenti per le foto
RosannaFerrari
La seconda è molto suggestiva, lascia pure i cavi che a me non disturbano laugh.gif

Sempre bella Macugnaga...

Ciao
Rosanna
beniaminobenji
Ciao Daniele...sarò sincero come sempre...la prima mi dice poco e poi la vedo un pò poco nitida....aperto le ombre in pp?...la seconda è bella...ma fossi in te quei cavi gli farei fuori senza pensarci due volte messicano.gif ...la chiesa la vedo troppo a bordo frame che dici?...ok hai fatto partire la diagonale dall angolo in alto a sx ma quella chiesetta l avrei resa più protagonista dello scatto....la luce su di essa è molto buona.
Ciao

Beniamino
dbertin
Ma sinceramente, che fastidio possono dare i fili?
Il soggetto dovrebbe essere il paesaggio urbano di macugnaga, con la chiesa e le montagne ed i fili della funivia..... wink.gif
Per quanto riguarda la prima la nitidezza è stata volutamente ridotta in post per creare un risultato che evidentemente piace poco.
Vi ringrazio per aver commentato.
Daniele
cranb25
Bella la seconda Daniele wink.gif
Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.