Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
brujo
Tucano a Selva Verde, Costa Rica
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 279.2 KB
r.zap
l'aver chiuso completamente le zone scure la resa molto particolare e di non facile interpretazione - complimenti ciao
mædo
i colori mi sembrano un po' innaturali e tendenti al verde
anninas
questo scatto mi colpisce per la sensazione quasi stilizzata che hai dato facendo risaltare il colore dal nero, originale interpretazione
brujo
Ciao a tutti e grazie per la visita.

Ho chiuso volontariamente le ombre, proprio per mettere in risalto il becco, e confondere il resto del tucano con lo sfondo nero.

Per quanto riguarda i colori e la dominante verde, faccio notare che il tucano si trovava circondato da fronde verdi e sia il piumaggio che il riflesso delle foglie, tende naturalmente al verde.
Grazie ancora per la visita e i commenti.

A presto con altre foto di colibrì sempre dal Costa Rica, viaggio incredibile per la quantità di animali visti.

Ciao

Giorgio
centomila1
Bellissima immagine, anche se non documentaristica.
La posterei su "conceptual"... vedi che ti dicono lì.
Ciao.
macromicro
Bella immagine, ma di difficile percezione in un primo momento
brujo
QUOTE(macromicro @ Mar 6 2014, 08:43 PM) *
Bella immagine, ma di difficile percezione in un primo momento

Ciao

è vero, a prima vista, sembra una seppia, non sai dove inizia la testa e dove finisce. E' proprio quello che volevo mettere in primo piano, il colore del tucano, nero profondo, con il becco giallo, si confondono in un'alternanza di chiaroscuri....

sono contento ti piaccia

grazie del commento

Giorgio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.