Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
life74
Un ciao a tutti,sono in procinto di aggiornare il mio pc e prima di definire i vari componenti vorrei chiedere a voi esperti se è possibile e qual'è la procedura per ottimizzare la scheda grafica per il Capture e ViewNx in modo da velocizzarli perchè li trovo molto "pesanti e lenti" e quale mi potreste consigliare come scheda?
sarogriso
QUOTE(life74 @ Feb 12 2014, 01:29 PM) *
Un ciao a tutti,sono in procinto di aggiornare il mio pc e prima di definire i vari componenti vorrei chiedere a voi esperti se è possibile e qual'è la procedura per ottimizzare la scheda grafica per il Capture e ViewNx in modo da velocizzarli perchè li trovo molto "pesanti e lenti" e quale mi potreste consigliare come scheda?


Forse hai processore e ram che sono inadeguati anche per la sola apertura di file odierni, se poi mantieni attivi gli steep in modifica hai voglia di star a guardare la rotellina che gira.

saro
stefanoc72
Sopratutto prenditi un SSD ed installaci sopra programmi ed OS
Poi dovresti dirci che componenti hai, la scheda grafica non è la componente più importante in questo caso, poi se ci devi anche giocare è un altro conto...

Stefano
life74
QUOTE(stefanoc72 @ Feb 12 2014, 11:44 PM) *
Sopratutto prenditi un SSD ed installaci sopra programmi ed OS
Poi dovresti dirci che componenti hai, la scheda grafica non è la componente più importante in questo caso, poi se ci devi anche giocare è un altro conto...

Stefano

La SSD ce l'ho e sono installati il SO e i programmi,ho conosciuto uno che ha ottimizzato anche la scheda video per l'elaborazione delle foto ottenendo un miglioramente in termini di prestazioni,il tutto chiedendo nel forum.
Avevo pensato come processore l'i-7 4770k e di ram 32Gb
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.