Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beniaminobenji
Salve a tutti,scattino di domenica sera...il cielo prometteva bene...ma la luce non era dalla mia parte il giorno, così ho pensato di fare una conversione, se azzeccata non lo so biggrin.gif
Che ve ne pare

Ciao a tutti

Beniamino

http://www.flickr.com/photos/115985957@N08/12456864254/

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 594.4 KB
paolor965
un scatto che mi piace, trasmette tranquillità.

forse avrei regolato diversamente per avere più bianco sulla barca.... bisognerebbe provare.
FabioPerillo
Ciao Beniamino, quasta mi convince il giusto... hmmm.gif
Bianchi al limite, poco contrasto nel cielo, quella macchiolina a destra appena sopra le colline.
Per me funziona poco...

Ciao Fabio
beniaminobenji
QUOTE(paolor965 @ Feb 11 2014, 01:46 PM) *
un scatto che mi piace, trasmette tranquillità.

forse avrei regolato diversamente per avere più bianco sulla barca.... bisognerebbe provare.


Grazie...in bn sono una frana...devo ancora imparare a fare le foto figuriamoci a fare il bn

Beniamino
beniaminobenji
QUOTE(alalunga @ Feb 11 2014, 02:09 PM) *
Ciao Beniamino, quasta mi convince il giusto... hmmm.gif
Bianchi al limite, poco contrasto nel cielo, quella macchiolina a destra appena sopra le colline.
Per me funziona poco...

Ciao Fabio


Ciao Fabio, grazie del passaggio....son partito da una foto piatta...luce pessima a livelli estremi...l ho presa dall hd e giocando son arrivato a questo punto...i bianchi gli ho tirati io in post se no mi rimaneva grigiotta...la macchiolina non l avevo proprio vista sinceramente...la foto non mi attira moltissimo nemmeno a me fidati smile.gif

Ciao Fabio

Beniamino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.