Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ArBaleno
Ciao a tutti,

volevo sapere cosa piace e cosa non piace della foto alla mia casetta per gli ospiti del giardino... rolleyes.gif

Grazie e farò tesoro delle vostre considerazioni, Marco.

Dati f4,5 , 1/80 sec. , D.F. 190 mm , ISO 400, spot, flash integrato -3 , D7000 , +passione. messicano.gif

Clicca per vedere gli allegati
Mauro Va
piace l'idea che hai avuto per ospitare i volatili....non piace come ce la fai vedere.......troppa confusione.....semi nascosta dai rami.......cerca di trovare un punto migliore per riprenderla...magari meno da vicino in modo da contestualizzarla con l'ambiente che la circonda o come è posizionata nel contesto... una foto da vicino a quel modo ( senza tutti quei rami che disturabano) può andare bene quando ci sarà l'inquilino che si affaccerà biggrin.gif

ciao Marco
ArBaleno
Rieccomi!

Penso che questo soggetto che ho cercato di fotografare è il tipico esempio che fà la differenza tra uno bravo e uno come me che ci prova! Gira e rigira in cortile da me non sono riuscito a far meglio l'ho dovuta anche fre molto centrale perchè diversamente lo sfondo è molto peggio, per i troppi rami potevo anche dare una potatina ma pensavo di dar maggior risalto alla desolazione che c'è nella povera casetta sfitta! AHhaha!

Proverò ancora altro mica l'appendo al chiodo la mia D7000! Grazie della sincerità, Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.