Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
maurizio angelin
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


... in HRES per il micromosso messicano.gif
ges
Appena l'ho aperta me venuto un macro-mosso sulla sedia per l'impressionante nitidezza! smile.gif
t_raffaele
QUOTE(ges @ Feb 10 2014, 09:46 PM) *
Appena l'ho aperta me venuto un macro-mosso sulla sedia per l'impressionante nitidezza! smile.gif


Pollice.gif quoto, anche se... alcune zone le trovo sovraesposte.

raffaele
maurizio angelin
QUOTE(t_raffaele @ Feb 11 2014, 10:21 AM) *
Pollice.gif quoto, anche se... alcune zone le trovo sovraesposte.

raffaele


Dici ?
Ho ricontrollato ma non ci sono luci perse nel mio monitor.
Ciao
t_raffaele
QUOTE(maurizio angelin @ Feb 11 2014, 11:53 AM) *
Dici ?
Ho ricontrollato ma non ci sono luci perse nel mio monitor.
Ciao


I monitor sono sempre un dilemma Maurizio laugh.gif Io sul mio la vedo meglio cosi....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB



scusami se mi sono permesso. Ciao

raffaele
maurizio angelin
QUOTE(t_raffaele @ Feb 11 2014, 01:02 PM) *
I monitor sono sempre un dilemma Maurizio laugh.gif Io sul mio la vedo meglio cosi....
scusami se mi sono permesso. Ciao

raffaele


Scusarsi ? Ma sono io che ti ringrazio !
Come previsto sul mio monitor quella che hai gentilmente postato mi risulta scura.
A questo punto devo ritarare il monitor ma chiedo anche agli altri amici come la vedono.
Ringrazio tutti, siete (come sempre) fantastici
enrico.digregorio
Raffaele forse ha ragione Maurizio, la tua la vedo un po scura, forse mi sbaglio.
t_raffaele
QUOTE(maurizio angelin @ Feb 11 2014, 02:51 PM) *
Scusarsi ? Ma sono io che ti ringrazio !
Come previsto sul mio monitor quella che hai gentilmente postato mi risulta scura.
A questo punto devo ritarare il monitor ma chiedo anche agli altri amici come la vedono.
Ringrazio tutti, siete (come sempre) fantastici


Ci si ringrazia a vicenda... Significa che, l'amicizia e il rispetto sono maturati in noi
anche se non ci siamo mai incontrati. il tutto č molto bello.
Ritornando sull'argomento, diciamo che la mia avrei potuto in pp, renderla pių luminosa
forse ho esagerato un pochino, ad ogni modo le zone in luce risultano pių leggibili (secondo me)
Non so quanto possa entrarci il monitor, generalmente falsa i colori non la luce.

ciao e complimenti x tutti i tuoi ottimi click

alla prossima!!

raffaele

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.