Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gaeraciti
Buon pomeriggio a tutti voi, avevo promesso di non mettere più foto dell'Etna all'alba.....quindi metto una foto di spalle all'Etna....verso l'alba messicano.gif

Il losco individuo sono io, fotocamera su treppiedi e autoscatto impostato a 20s.
MAF sulle rocce dove sapevo di fermarmi ed esposizione in spot misurata nella zona di luce intermedia.
In questo caso la MDC per il web l'ho applicata al canale luminosità (in modalità LAB)

Grazie a chi vorrà passare da qui, Gaetano.

P.s. all'inizio pensavo di metterla in photolab architetture e paesaggi...poi ho dato uno sguardo veloce alla sezione ed ho capito che sta meglio qui biggrin.gif (magari provando e riprovando riesco anche a migliorare wink.gif ).

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
dbertin
Nulla da dire sulla foto....ben realizzata, però il modello mi sembra un po' "legnoso" messicano.gif

Ciao

Daniele
Mauro Va
bellino Gaetano il piedino alzato.....................................

ciao
andre@x
bella bella... con una posa più james dean ... meglio secondo me

ciao

andrea
trimix
Pensa a quanto sarebbe bella questa foto....senza di te.... laugh.gif

ciao Gae
aretul
Bella foto Gaetano con belle cromie, forse il primo piano appena un po più chiaro, ma è una questione di gusti personali ... non dovevi dire che eri tu nella foto ... hai letto quante te ne hanno dette. laugh.gif
Un saluto.
Renato
beppe terranova
ohohohohoh ragazzi non mi offendete Gaetano....state buoni ahahhahahaha messicano.gif

apprezzata al trove
complimenti a Te ed all'alba ahahahahhahaha
una buona foto complimenti

ciao
Peppe

vedi che si avvicina il wek end.........ahahahahhahaha
aldosartori
Sei stato 20 s col piedino alzato ahahahahahah
Bhè dai tolto la figura umana a me non dispiaceva sto scatto.....
smile.gif
RosannaFerrari
Sono d'accordo... Senza quella "figura" in posa plastica... sarebbe stata n'altra cosa! tongue.gif laugh.gif
Quel piedino lì soffre un po' di micromosso, a ben vedere.... laugh.gif

Scherzi a parte.... bella nell'insieme... le cromie del cielo sono uno spettacolo....

Ciao Gaetà
Rosanna
southernman
Bella, come idea e come realizzazione.

Forse un passo in avanti, per dare di più l'idea di uomo che cammina verso il nuovo giorno...

Poi vabbè, sono mie fisime dettate dall'ennesima giornata di pioggia..

ciao

Marcello
miciagilda
Ciao Gaetano,
maaaa lo zainetto... non si poteva lasciare dietro al cavalletto? messicano.gif

A me onestamente sembra che ci sia un po' troppo contrasto o nitidezza, è il mio monitor?

Ciao ciao
katia
alessandro croce
Bei colori, bello il soggetto... stona solo quella persona che ti si è messa davanti mentre scattavi... messicano.gif
gaeraciti
Inizio col ringraziarvi tutti per il passaggio ed i commenti lasciati.... rolleyes.gif

Continuo col dire che siete (siamo) veramente un bel gruppo, mi sono divertito tantissimo a leggere le vostre risposte.

Primi passi, se non ci fosse bisognerebbe invertarla biggrin.gif

Rimango però con il dubbio su questa foto, chiaramente ho anche lo scatto senza il "losco"....ma la presenza "umana" mi sembrava il giusto completamento al titolo...

Forse non dovevo dire dell'autoscatto....e che si trattava di me, ma chi avrebbe creduto alla storia che vado a fotografare ogni mattina l'Etna e dintorni da solo? E per di più all'alba? laugh.gif

@Katia, lo zainetto lo tengo sempre in spalla....fa più PH messicano.gif ahahah
Potresti avere ragione sulla mdc, devo rivedere anche la chiarezza in fase di sviluppo wink.gif

Un caro saluto a tutti voi, Gaetano
Avrolancaster
Complimenti per il tutto Gaetano, ma io sono di parte

Un saluto
Crisbisc
Piace tanto anche a me, i colori del cielo sono come infuocati, complimenti per la gestione della luce

Ciao, Cristian
Maurizio Rossi
Immagine buona e ben gestita,
atmosfera surreale e accattivante deve essere stato un bello spettacolo quel momento,
complimenti bella.
cranb25
Bello scatto e belle cromie complimenti!Alba spettacolare wink.gif
Ciao
Stefano
dbertin
QUOTE(gaeraciti @ Feb 11 2014, 07:27 AM) *
Rimango però con il dubbio su questa foto, chiaramente ho anche lo scatto senza il "losco"....ma la presenza "umana" mi sembrava il giusto completamento al titolo...


secondo me, a parte gli scherzi, la presenza umana ci sta bene! Pollice.gif

QUOTE(gaeraciti @ Feb 11 2014, 07:27 AM) *
Forse non dovevo dire dell'autoscatto....e che si trattava di me, ma chi avrebbe creduto alla storia che vado a fotografare ogni mattina l'Etna e dintorni da solo? E per di più all'alba? laugh.gif


sicuramente era meno credibile, ma ti saresti messo al riparo dai nostri commenti laugh.gif

Daniele
gaeraciti
Grazie a Avrolancaster, Cristian Maurizio e Stefano per il gradito passaggio smile.gif

@Daniele, grazie anche a Te per il secondo passaggio e l'incoraggiamento....... messicano.gif

Un caro saluto a tutti voi, Gaetano
maxgreco77
Il paesaggio è fantastico, i colori sono stupendi. Per la presenza umana, direi che ci sta.. ma meno invadente mi sarebbe piaciuta ancor di più. Dì la verità il sentiero l'hai scavato tu a via di passarci, vero? laugh.gif
massi2218
Bello scatto, ottima la presenza umana, anche se l'avrei preferita con altre fattezze smile.gif

Un caro saluto

Massimiliano
gaeraciti
Grazie a Max e Massimiliano..... smile.gif

Per le prossime albe mi sto organizzando con una modella....vediamo se sarà di vostro gradimento messicano.gif

Per adesso "questo passa il convento"....ahahahah

Un saluto, Gaetano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.