Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
MarcoD5
In questo WK mi sono divertito a installare SSD al posto del super driver al io imac 27 2009 processore i7, ho optato per una installazione pulita direttamente con Mavericks, tutto bene mac scattante e performante insomma una freccia, ho riattivato e installato Adobe CC con un piccolo problema Adobe bridge non vuole partire disinstallato è installato nuovamente ma niente da fare, non parte mi da un errore che non riesco manco aleggere per la velocità che scompare.


hmmm.gif

Alessandro Castagnini
Beh, Bridge CC, come sicuramente sai, è un altro programma che non viene installato assieme a Photoshop CC.
Prova, eventualmente a rimuoverlo utilizzando l'uninstaller e scaricarlo nuovamente (prima, però, pulisci tutti i files che possono eventualmente essere rimasti).

Io ho la versione 6.0.1.6 che dovrebbe essere proprio l'ultima

MarcoD5
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Feb 10 2014, 10:45 PM) *
Beh, Bridge CC, come sicuramente sai, è un altro programma che non viene installato assieme a Photoshop CC.
Prova, eventualmente a rimuoverlo utilizzando l'uninstaller e scaricarlo nuovamente (prima, però, pulisci tutti i files che possono eventualmente essere rimasti).

Io ho la versione 6.0.1.6 che dovrebbe essere proprio l'ultima


Ho provato a disinstallare dal suo unistall ma niente da fare proprio non parte, devo sentire l'adobe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.