Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Per puro caso mi sono trovato in mezzo ad una nevicata eccezionale a Macugnaga nei giorni scorsi...e questa mia foto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB


è finita qui smile.gif


Mentre altre potete trovarle nella fotogallery!!! (da pagina 7 in avanti se non ne aggiungono altre wink.gif )

Ciao a tutti

Daniele
aretul
Bella luce sulla chiesa (colore caldo) mentre intorno c'è neve (colore freddo) viene fuori un bel contrasto. Forse un po centrale il soggetto principale.
Un saluto.
Renato
fabtr9
cavolo deve essere una soddisfazione pazzesca!!!!! l'illuminazione della chiesa è spettacolare....
complimenti.... Pollice.gif
come ho tempo mi vado a vedere le altre.....
ps. se tu posti in primi passi io vado a buttare la reflex nell'immondizia......
giuseppe1974
Ciao Daniele e complimenti per questa e le altre del reportage e per la pubblicazione. Su questa come già detto da altri luce sulla chiesa meravigliosa e bellissimo il contrasto che crea con il resto del paesaggio. Concordo con Renato su un maggior decentramento ma è da capire a cosa avresti dovuto rinunciare o cosa avresti dovuto inserire cambiando inquadratura, insomma te eri lì e se hai valutato così avrai avuto le tue ragioni. Quello su cui invece mi impazzirei un po' è quel palo sulla dx che proverei a clonare almeno a me disturba un po' perchè impalla. Le altre del reportage difficili da commentare perchè di qualità bassissima, comunque al di là della luce dura mi piacciono molto l'ultima e soprattutto la penultima come inquadrature.
Ciao
dbertin
Vi ringrazio per il passaggio ed i commenti smile.gif

Per quanto riguarda l'inquadratura la chiesa è venuta centrale perché volevo includere anche il vecchio tiglio...il palo da abbastanza fastidio anche a me, dovrò mettermi li con pazienza e provare a clonarlo wink.gif

Appena riesco vi metto alcune delle altre a dimensioni più leggibili!

Daniele
gaeraciti
Bella soddisfazione wink.gif

Bravo Daniele, complimenti.

Ciao, Gaetano
gianlucasartori
Ciao Daniele,
grande appeal in questo scatto! a me piace davvero molto Pollice.gif

forse, come ti hanno suggerito gli amici, la chiesetta troppo centrale e quel palo da clonare...
Vedo anche, ma può trattarsi del mio monitor, poco dettaglio sulla neve in primo piano (neve che, giustamente, che caratterizza molto il tuo scatto).

Ciao!
Complimenti
Gian
dbertin
Ringrazio Gaetano e Gianluca per i commenti e vi posto alcuni scatti del reportage finito sul sito de La Stampa smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 833.6 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB


...in cambio dell'ultima foto l'ho aiutato a farsi il passaggio verso casa....poi sono stato invitato a cena laugh.gif+


Daniele
dbertin
....chiedo venia per due scatti non Nikon...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 233.9 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 173.5 KB


Daniele
aldosartori
tiriamocela....
ahahahahh grandissimo sto reportage!
Sempre il numero uno!
e sempre della sanissima invidia!
dbertin
QUOTE(aldo73 @ Feb 10 2014, 01:58 PM) *
tiriamocela....



...ogni tanto non guasta messicano.gif

Ciao Aldo!!!!
trimix
Bravo Daniele, ottimo lavoro giustamente gratificato

complimenti
Paolo
RosannaFerrari
Ciao Daniele
intanto, complimenti sinceri per l'ottimo lavoro e per la pubblicazione, è una gratificazione non indifferente
Faccio finta di non aver visto i due scatti non Nikon.... laugh.gif tongue.gif

Bravissimo!
Ciao
Rosanna
andre@x
QUOTE(aldo73 @ Feb 10 2014, 01:58 PM) *
tiriamocela....
ahahahahh grandissimo sto reportage!
Sempre il numero uno!
e sempre della sanissima invidia!


laugh.gif concordo con aldo.....


ciao
alessandro croce
Grande Daniele! Pollice.gif
maxbunny
La fortuna aiuta gli audaci. Bravo e complimenti
Crisbisc
Grande Daniele, un reportage da vero "inviato" wink.gif
Hai colto momenti spontanei

Ciao, Cristian
M4iedo
Complimenti Daniele,non aggiungerei altro Pollice.gif

ciao
Edo
dbertin
Ringrazio ancora tutti voi che siete passati a vedere e commentare il mio reportage!

Ciao

Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.