Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
StefanoD5
Dato che nelle schede dell' SU 800 non citano mail il SB 700, volevo sapere se va bene in CLS o meno.

Si citano sempre la serie 9xx, 8xx e 6xx...

Dato che ho già un SB 910 cosa consigliate come secondo flash da usare in CLS? Un altro SB 910 o dite che anche un SB 700 possa andar bene?

Grazie
Lapislapsovic
La fortuna del CLS è che è unico e solo laugh.gif , quindi qualsiasi flash Nikon che ha come caratteristica di poter funzionare in CLS, funzionerà wink.gif , per la scelta del flash dipende dalle tue esigenze di luce io comunque al tuo posto prenderei senza dubbio un'altro sb 910 wink.gif , il top è il top smile.gif

Ciao ciao
Cesare44
QUOTE(StefanoGranata @ Feb 10 2014, 12:58 AM) *
Dato che nelle schede dell' SU 800 non citano mail il SB 700, volevo sapere se va bene in CLS o meno.

Si citano sempre la serie 9xx, 8xx e 6xx...

Dato che ho già un SB 910 cosa consigliate come secondo flash da usare in CLS? Un altro SB 910 o dite che anche un SB 700 possa andar bene?

Grazie

Il dispositivo SU800 è uscito prima del lancio del flash SB700, per questo non lo trovi citato.

ciao
StefanoD5
beh, per 50 euri in più sto seriamente di valutando di prendere un altro 910 :-)
Lapislapsovic
QUOTE(StefanoGranata @ Feb 12 2014, 11:10 PM) *
beh, per 50 euri in più sto seriamente di valutando di prendere un altro 910 :-)

Perbacco ohmy.gif

Se hai trovato i due flash con un delta di 50 eurini, per me i casi sono 2

O il 700 te lo fanno pagare molto di più, oppure il 910 è usato smile.gif

Ad onor del vero c'è anche una seconda possibilità

il 700 ha garanzia Nital ed il 910 invece no, a pari garanzia normalmente tra i 2 ci sono circa dai 100 eurini di differenza a salire wink.gif

Comunque sia e considerando quanto sopra, al tuo posto non me la porrei proprio la domanda wink.gif

Ciao ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.