Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Meneghel marco
Cenote messicano..
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
AndersonBR
e quelle due luci sopra č la mano dell'uomo laugh.gif
posto bellissimo
un saluto
Meneghel marco
Purtroppo si..l'uomo ha il vizio di mettere le mani su tutto,in questo caso vista la luce naturale che entra da sopra, non vedevo proprio l'utilita' di quella artificiale..
Grazie mille,ciao
Marco
maurus
Ciao

Il posto č molto suggestivo, tuttavia le luci in alto sono troppo sovraesposte ed avrei cancellato i fari artificiali in alto. Alla prossima occasione prova ad impostare la macchina foto in scatto continuo e bracketing di almeno tre stop, in modo da compensare in post.


Ciao
Maurizio
Meneghel marco
QUOTE(maurus @ Feb 10 2014, 11:27 AM) *
Ciao

Il posto č molto suggestivo, tuttavia le luci in alto sono troppo sovraesposte ed avrei cancellato i fari artificiali in alto. Alla prossima occasione prova ad impostare la macchina foto in scatto continuo e bracketing di almeno tre stop, in modo da compensare in post.
Ciao
Maurizio


Grazie dei consigli Maurizio.

Ciao
Marco
Andrea Meneghel
Per un attimo pensavo che mio fratello si fosse iscritto nel forum biggrin.gif
bella foto!

Andrea
Meneghel marco
QUOTE(Andrea Meneghel @ Feb 10 2014, 04:43 PM) *
Per un attimo pensavo che mio fratello si fosse iscritto nel forum biggrin.gif
bella foto!

Andrea



Grazie mille Andrea!
Ah tuo fratello e' mio omonimo allora!!e magari non gli frega niente di foto,per quello che ci hai pensato un po' su!!

Grazie ancora
Ciao
Marco
DAP
bravo!buono il punto di ripresa che include le figure......che farei diventare totalmente scure,silhouette piena
Meneghel marco
QUOTE(DAP @ Feb 10 2014, 06:24 PM) *
bravo!buono il punto di ripresa che include le figure......che farei diventare totalmente scure,silhouette piena


Grazie,seguiro' il tuo consiglio!!

Ciao
Marco
Maurizio Rossi
Bella foto e bella location,
avrei dato un po pių di respiro alla compo se era possibile,
per i faretti potevano mimetizzarli almeno un pochino di pių.
Meneghel marco
[quote name='Maurizio Rossi' date='Feb 11 2014, 09:27 AM' post='3661082']
Bella foto e bella location,
avrei dato un po pių di respiro alla compo se era possibile,
per i faretti potevano mimetizzarli almeno un pochino di pių.

Ho dovuto scattare in verticale perche' volevo far vedere sia la gente sia l'entrata della luce in alto,quindi nei lati mi e' rimasto poco spazio purtroppo,sono convinto che se potevo indietreggiare e fare come dici tu sarebbe riuscita sicuramente molto meglio..

Grazie mille
Ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.