Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
viciosg
Caligola, un pacifico giocherellone!!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
ges
Bel primo piano, ma cerco che sarebbe venuto meglio riprendere l'intera figura.
orco
Concordo con Ges. Il taglio che hai dato non la rende completa. Non potendo riprendere la figura intera, avrei stretto ancora di più sul primo piano. Il soggetto è fantastico!!!
La resa in B/N mi pare ottima!! wink.gif

Adriano
cranb25
Bel cagnolone complimenti!quoto sopra, inoltre mi sarebbe piaciuto uno sfondo un pochino meno "caotico" ma lo so che non è facile riprenderli nel momento perfetto!
Nell'insieme bello scatto e buona conversione wink.gif
Ciao
Stefano
aretul
Cane simpaticissimo ... mi infastidisce lo sfondo troppo invadente andrebbe sfocato di più.
Un saluto.
Renato
viciosg
Grazie per gli apprezzamenti e per i suggerimenti.
Riguardo allo sfondo anche io avrei preferito qualcosa di meno confuso ma non decido io ma lui....
Riguardo al taglio volevo dare enfasi al "volto", ora provo a croppare un altro pò e posto questa prova.
Grazie a tutti per i passaggi sempre utili
maxgreco77
QUOTE(viciosg @ Feb 10 2014, 10:53 AM) *
Grazie per gli apprezzamenti e per i suggerimenti.
Riguardo allo sfondo anche io avrei preferito qualcosa di meno confuso ma non decido io ma lui....
Riguardo al taglio volevo dare enfasi al "volto", ora provo a croppare un altro pò e posto questa prova.
Grazie a tutti per i passaggi sempre utili

No, non croppare, riscatta! hai uno spettacolo di cagnone. stai a vedere che non si mette bravo bravo in posa per un bel ritratto? facci vedere il suo bel faccino dai. è un corso, vero?
marco_boz
Troppo simpatico e bello.... complimenti che forte Caligola..... sono d'accordo con Max... avrai mille opportunità di scattargli delle fantastiche foto!!

Un saluto
MArco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.