Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
messicano.gif

Abbiate pazienza,noi siamo gente umile,povera,che ha studiato poco o niente...però costruiamo case,infissi di ogni tipo alluminio,ferro,legno,pvc...

i muri devono essere belli levigati...Voi che non siete del mestiere non immaginate quanto sia difficile montare una finestra o un mobile, o una qualsiasi altra cosa ingombrante dentro una casa...è come il classico elefante in un negozio di porcellana...è impossibile che non faccia danni...

...concludendo,...che ne sapevo io che quel buco non andava chiuso laugh.gif

http://multimedia.quotidiano.net/?tipo=pho...p;media=93181#1

Saluti,Gigi

P.S. non sono stato io,...sono un fabbro biggrin.gif
davidebaroni
Non solo l'avrei stuccato anch'io, ma avrei anche portato dal rigattiere quel colero là per terra... biggrin.gif
Mircs
E però poveri muratori hanno ragione anche loro, a casa nostra le mogli ci stresserebbero all'infinito per chiuderlo.
messicano.gif
Francesco Martini
Hanno fatto bene s stuccarlo..e io avrei "stuccato" anche quel bischero di artista che, come tanti altri come lui, spacciano per arte dei troiai!!!! messicano.gif aiutati anche dai piu' bischeri critici d'arte che osannano tali "capolavori".... ph34r.gif
dimenticandosi che l'arte e' "ben altro"...
Francesco Martini
Dr Fafnir
Lui non è proprio scarso...

IPB Immagine
Francesco Martini
QUOTE(Dr Fafnir @ Feb 8 2014, 04:20 PM) *
Lui non è proprio scarso...

... unsure.gif ....
Hai ragione!!!
Michelangelo, in confronto a questo, e' un imbianchino.... laugh.gif
Francesco Martini
luigi67
QUOTE(davidebaroni @ Feb 8 2014, 03:11 PM) *
Non solo l'avrei stuccato anch'io, ma avrei anche portato dal rigattiere quel colero là per terra... biggrin.gif


Beh,se passavo io lo portavo via messicano.gif


QUOTE(Mircs @ Feb 8 2014, 03:15 PM) *
E però poveri muratori hanno ragione anche loro, a casa nostra le mogli ci stresserebbero all'infinito per chiuderlo.
messicano.gif


ma il problema è che il buco era disegnato biggrin.gif

http://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna/cr...ato-mar.shtml#1


QUOTE(Dr Fafnir @ Feb 8 2014, 04:20 PM) *
Lui non è proprio scarso...


lo sai che non ci sono mai stato in quella chiesa... la foto comunque non rende l'idea dell'opera,meglio il video smile.gif



Saluti,Gigi

P.S. i graffiti sulla palata comunque sono una cosa orribile...non per colpa sua però...
jones4
L'arte è sempre controversa, ma sto tizio ci sa proprio fare! guru.gif
Tanta roba in giro sono solo scarabocchi ma ce ne qualcuno che non ha nulla da invidiare ai grandi del passato.

Proprio una bella tridimensionalità è riuscito a dare all'opera fondendo moderno e spirituale in una maniera deliziosa.
Sopratutto un grande il prete che si è riscoperto mecenate.

Matteo
Lapislapsovic
QUOTE(luigi67 @ Feb 8 2014, 05:25 PM) *
Beh,se passavo io lo portavo via
ma il problema è che il buco era disegnato
......

He la beppa ohmy.gif , un muratore che stucca un buco dipinto porta ad una riflessione...

O il buco era così perfetto tipo la "O" di Giotto blink.gif , oppure il muratore era alle prime armi e totalmente sprovveduto da non accorgersene ohmy.gif ...

Lo so, lo so i più maliziosi tra voi staranno pensando alla terza possibilità...

L'artista ha "foraggiato" il muratore in modo da avere una maggiore visibilità laugh.gif ....Ma siete proprio cattivi a pensare ciò wink.gif


Comunque a me basterebbe ed avanzerebbe essere la metà del "non artista" che è sto tizio
Ciao ciao
milanto64
http://www.youtube.com/watch?v=fKDe0fSKGzY

messicano.gif messicano.gif messicano.gif
milanto64
http://www.youtube.com/watch?v=0jTuMzlL_pY

Da guardare tutto per chi ha fretta dal min. 4.30 (parla proprio del muratore) messicano.gif
lexio
Io propendo per il muratore foraggiato dall'artista.. dai, se un foro è disegnato, anche se l'ha disegnato Giotto, quando ti avvicini con la spatola lo vedi che è finto... e poi, c'era la cornice e il quadro per terra... dai dai , pubblicità per l'artista...
Willyambo
....... di questi tempi, trovare un buon artigiano è sempre più difficile.
Se non ti dispiace Luigi, mi passeresti il numero di telefono dell'artista che ha stuccato quell'imperfezione nel muro ....... ??? messicano.gif

William

luigi67
QUOTE(Lapislapsovic @ Feb 9 2014, 09:01 AM) *
He la beppa , un muratore che stucca un buco dipinto porta ad una riflessione...

O il buco era così perfetto tipo la "O" di Giotto , oppure il muratore era alle prime armi e totalmente sprovveduto da non accorgersene ...

Lo so, lo so i più maliziosi tra voi staranno pensando alla terza possibilità...

L'artista ha "foraggiato" il muratore in modo da avere una maggiore visibilità laugh.gif ....Ma siete proprio cattivi a pensare ciò wink.gif
Comunque a me basterebbe ed avanzerebbe essere la metà del "non artista" che è sto tizio
Ciao ciao



QUOTE(lexio @ Feb 9 2014, 03:49 PM) *
Io propendo per il muratore foraggiato dall'artista.. dai, se un foro è disegnato, anche se l'ha disegnato Giotto, quando ti avvicini con la spatola lo vedi che è finto... e poi, c'era la cornice e il quadro per terra... dai dai , pubblicità per l'artista...


Beh,in effetti rolleyes.gif ...però non ci credo,...l'ho scoperto per caso che l'opera era di eron,sul giornale cartaceo mi sembra che non ci sia neanche scritto il nome...tutto può essere però messicano.gif


QUOTE(Willyambo @ Feb 9 2014, 09:22 PM) *
....... di questi tempi, trovare un buon artigiano è sempre più difficile.
Se non ti dispiace Luigi, mi passeresti il numero di telefono dell'artista che ha stuccato quell'imperfezione nel muro ....... ???

William


chiedi a Davide Salvadei,lui dovrebbe averlo messicano.gif

Saluti,Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.